X


La prova del cuoco, Elisa Isoardi annuncia il cambio d’orario: “Partiamo prima”

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 13 gennaio

Elisa Isoardi annuncia il cambio d’orario de La prova del cuoco: “Questa settimana iniziamo prima”

Puntuale come ogni lunedì, è tornata anche oggi, 13 gennaio 2020, La prova del cuoco, condotta da Elisa Isoardi e Claudio Lippi. Anno nuovo, orario nuovo: a differenza del passato, La prova del cuoco ha infatti modificato il suo orario d’inizio. A sottolinearlo è stata la padrona di casa stessa che, alla fine del duello dei campioni, oggi ha asserito: “Questa settimana partiamo tutti i giorni alle 11.50”. Dieci minuti in più, quindi, per La prova del cuoco attualmente, dopo la riduzione della diretta di circa 30 minuti, avvenuta a settembre (nella passata edizione il programma, lo ricordiamo, iniziava alle 11.30).

Claudio Lippi fa una battuta con Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Momento di televisione molto intenso…”

Sempre al termine della prima gara culinaria di oggi, come suddetto il duello dei campioni, Elisa Isoardi e Claudio Lippi a La prova del cuoco, vedendo inquadrati i giurati mentre parlavano tra loro a bassa voce per votare i piatti preparati, hanno ironizzato asserendo: “Questo è un momento di televisione intenso e molto importante”. Elisa ha inoltre proposto in diretta agli autori una modifica relativa al tempo concesso ai cuochi per il duello dei campioni, avendo oggi concluso in anticipo la preparazione dei piatti: tale modifica vedrà, dalla prossima puntata, un tempo massimo di 10 minuti per preparare le ricette.

La prova del cuoco: ascolti sempre superiori alla scorsa edizione per Elisa Isoardi con Claudio Lippi

Intanto continua il successo d’ascolti di questa edizione de La prova del cuoco: Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che di recente ha svelato un retroscena sulla collega) anche dopo le feste natalizie stanno ottenendo ogni giorno più di 1 milione e mezzo di telespettatori. Venerdì a seguire la trasmissione sono stati esattamente 1 milione 525 mila spettatori con quasi 13 punti e mezzo di share. Dati decisamente più alti rispetto all’anno scorso, quando il programma viaggiava su una media dell’11-12% di share con 1 milione 200 mila telespettatori fissi.