X


La Pupa e il Secchione: anticipazioni quarta puntata e coppia eliminata

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Martina e De Lauretis a La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, eliminati Martina Di Maria e Lorenzo De Lauretis

Nella terza puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa andata in onda questa sera, 21 gennaio, e condotta da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani la coppia che ha abbandonato il programma è stata quella formata da Martina e De Lauretis. I due ragazzi non hanno superato le varie prove tra cui quella del TG che aveva come giudice Giampiero Mughini e quella di Body painting con giudice Giulia Salemi. La coppia è finita in sfida nella prova del “bagno di cultura”. La coppia vincitrice invece, quella formata da Carlotta e De Benedetti ha mandato in nomination Stella e Santagati e Angelica e Mazzoni. La giudice d’eccezione che avrebbe dovuto decidere chi mandare alla sfida del “bagno di cultura” è stata Barbara Alberti che ha salvato Stella e Santagati, mandando in nomination quindi Angelica e Mazzoni.

La Pupa e il secchione, Barbara Alberti suggerisce le risposte ad Angelica e Mazzoni

Le due coppie che si sono sfidate al ‘bagno di cultura’ a La Pupa e il Secchione sono state Martina e De Lauretis contro Angelica e Mazzoni, ovviamente non sono mancati gli strafalcioni e le facce incredule del conduttore Paolo Ruffini. Inoltre la giudice di gara Barbara Alberti viene beccata proprio dal conduttore a suggerire le risposte ad Angelica e Mazzoni, nello specifico al secchione è stato chiesto chi fossero le wags. Nonostante De Lauretis fosse abbastanza preparato sul gossip, Marina non lo era sulle domande di cultura generale e per questo non hanno superato la prova e sono stati eliminati.

La Pupa e il Secchione e viceversa anticipazioni quarta puntata: continuano gli scontri tra Carlotta e Marina.

Durante questa puntata la tensione tra Carlotta e Marina è stata alta, la prima ha ammesso di essere una stratega mentre la secondo le ha dato della falsa e dalla manipolatrice. Ebbene anche nella quarta puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa gli scontri tra le due continueranno, inoltre Paolo Ruffini ha annunciato che le coppie andranno in gita ed ovviamente ci saranno dei giurati speciali che le giudicheranno nelle varie prove.