X


Marina contro Carlotta: “Manipolatrice!”. Scontro a La Pupa e il Secchione

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Marina e Carlotta a La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa è scontro tra le due Pupe Carlotta e Marina per il Secchione Massa

In questa edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa sono le pupe a contendersi i secchioni. Nella puntata andata in onda questa sera, 21 gennaio, è salita alta la tensione tra Marina e Carlotta per il secchione Massa. Nella scorsa puntata infatti alle Pupe è stata data l’opportunità di cambiare il proprio partner e Carlotta, che era in coppia con De Benedetti, ha scelto Massa. Tale scelta ovviamente ha fatto molto male a Marina che si è sentita tradita perché al web designer si era sinceramente affezionata ed all’altra pupa lo aveva fatto capire. Oggi, ad inizio puntata, Paolo Ruffini ha dato ai Secchioni la possibilità di cambiare partner e Massa è ritornato con Marina, ma ciò non ha placato la tensione tra le due.

Marina Evangelista attacca Carlotta Cocina a La Pupa e il secchione: “È una falsa e una manipolatrice”

A La Pupa e il Secchione Marina è arrivata ai ferri corti con Carlotta, perché la pupa è sempre più vicina a Massa. Il secchione inoltre non disdegna le attenzioni della pupa e Marina lo ha fatto notare anche agli altri dicendo: “Mi da fastidio che Carlotta mi prenda in giro perché sono buona, è una falsa e una manipolatrice e in più fa la vittima”. Anche Stella sostiene che Carlotta sia falsa e stratega. Nel momento delle nomination, quando Paolo Ruffini ha mostrato le varie dichiarazioni di tutti, la varie pupe hanno avuto modo di confrontarsi ed alle accuse di Marina, Carlotta ha risposto: “Siamo in un gioco ed è giusto giocare.”

La Pupa e il Secchione, arriva una nuova coppia dei viceversa: Marco e Maestri

La scorsa settimana a La Pupa e il Secchione e viceversa è stata eliminata la coppia di Genna e Mariano. Ad inizio puntata quindi ha fatto il suo ingresso una nuova coppia dei viceversa, annunciata da Paolo Ruffini, il pupo Marco e la secchiona Maestri, il primo è un modello mentre la seconda è un’agronomo.