X


La Pupa e il Secchione, Francesca Cipriani ammette: “Non ho problemi”

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto francesca cipriani weber

Francesca Cipriani: “Non ho problemi a dire che preferisco essere più bella che brava”

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa è partita da tre settimane e vede alla conduzione Paolo Ruffini con la partecipazione di Francesca Cipriani, la pupa per eccellenza dato che ha partecipato e vinto la seconda edizione del programma. Intervistata da Telepiù Francesca ha affermato di essere fiera della sua bellezza, nello specifico ha dichiarato:

“Ognuno può pensarla come vuole, ma dietro c’è sempre una storia. Bisogna considerare tutto il percorso di una persona: io non ho problemi a dire che preferisco essere quella bella piuttosto che quella brava”

A questo punto però rischia che la sua appariscenza copra tutti gli altri aspetti della sua personalità e per questo Francesca ha ammesso di voler fare altre cose, altre esperienze lavorative che facciano conoscere meglio la sua anima.

La pupa e il secchione e viceversa, Francesca Cipriani anticipa: “Succederanno un sacco di cose”

Nell’intervista Francesca Cipriani ha parlato anche de La pupa e il secchione, trasmissione che conduce accanto a Paolo Ruffini e sulla quale ha anticipato:

“Sono molto contenta che questo programma sia tornato alla ribalta. Direi che è proprio un bel cast, posso garantirvi che succederanno un sacco di cose. Ne vedrete delle belle”

Invece alla domanda su quale secchione di questa edizione l’abbia più colpita ha risposto: “È ancora presto per dirlo. E poi i gusti sono soggettivi, si sa”. La Cipriani ha inoltre dichiarato che la gente guarda il programma perché è spensierato e divertente.

Paolo Ruffini, Francesca Cipriani svela: “Ha ragione sono una pupa ma anche una secchiona”

Paolo Ruffini, in un’altra intervista ha rivelato che Francesca Cipriani avendo vinto La pupa e il secchione 10 anni fa, è una pupa ma anche una secchiona. Ebbene durante l’intervista la Cipriani ha condiviso il pensiero del conduttore dichiarando:

“A scuola non ero male. Se andate a parlare con i miei ex professori scoprirete che ero bravissima: avevo otto in quasi tutte le materie.”

Insomma per vedere Francesca Cipriani e Paolo Ruffini alle prese con i concorrenti de La Pupa e il Secchione e viceversa, qui le anticipazioni, basterà guardare la quarta puntata.

About Liliana Morreale

Nata a Caltanissetta, dopo il Liceo Classico frequenta la facoltà di Giurisprudenza all'Università degli studi di Catania. Nel frattempo ha collaborato saltuariamente con alcuni giornali locali. Appassionata da sempre di scrittura e televisione ha unito le due passioni scrivendo per LaNostraTv. Inoltre collabora con altri siti su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *