X


La pupa e il secchione, Paolo Ruffini ammette: “Io diseducativo se…”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto paolo ruffini a verissimo parla della rottura da diana

Paolo Ruffini prima de La pupa e il secchione e viceversa svela: “Ne ho combinate tante”

Stasera andrà in onda su Italia 1 la prima puntata della Pupa e il secchione 2020. Alla conduzione ci sarà Paolo Ruffini affiancato dalla bombastica showgirl Francesca Cipriani. E per presentare questo suo nuovo show ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione Paolo Ruffini ha parlato ovviamente del cast, ma non solo. Difatti ad un certo punto il giornalista gli ha chiesto quanto è stato pupo e quanto secchione da piccolo. E il conduttore de la Pupa e il secchione e viceversa ha dato una risposta decisamente sorprendente. Cosa ha detto? L’ex di Diana Del Bufalo, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato quanto segue:

“Ero temendo…Ne ho combinate talmente tante che diventerei diseducativo per chi legge…All’ultimo anno di liceo avevo tutti n.c. perchè non volevo lasciare la scuola…”

Successivamente l’uomo ha rivelato di essere stato salvato soprattutto dalla curiosità.

La pupa e il secchione 2020, Paolo Ruffini dice la sua su Francesca Cipriani: “La trovo sincera”

Paolo Ruffini, nella lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha poi voluto dare la sua opinione su Francesca Cipriani, la quale sarà proprio al suo fianco alla conduzione della Pupa e il secchione e viceversa che inizierà a partire da stasera su Italia 1. E sulla showgirl l’uomo non è certo riuscito a trattenere il suo entusiasmo:

“Mi piace molto, la trovo sincera ed è la dimostrazione che sapere una cosa in meno a volte non va a ledere la bontà e l’intelligenza di una persona…”

Paolo Ruffini e Francesca Cipriani hanno già lavorato insieme in passato a Colorado Cafè. E in quella occasione sono sembrati essere davvero molto complici l’uno con l’altra. Questo feeling riemergerà tra loro anche alla guida de La pupa e il secchione 2020?

Anticipazioni La pupa e il secchione e viceversa, Paolo Ruffini: “Ridere dei concorrenti? Sono antibullo”

Il conduttore Paolo Ruffini, sul finire di questa lunga intervista a Sorrisi, ha anche voluto mettere in chiaro una cosa importante: non riderà dei concorrenti, ma ci scherzerà. Difatti il conduttore della pupa e il secchione e viceversa, che giorni fa ha rivelato di essere stato colpito dalle storie di due secchioni, ha dichiarato al settimanale edito da Mondadori:

“A me piace ridere con i concorrenti e non dei concorrenti…Sono sempre stato antibullo…Ci sono motivi per ridere delle ‘debolezze’ di qualcuno, ma l’importanza è abbracciarlo e accarezzarlo…”

Insomma pare davvero che Paolo Ruffini non si spingerà mai oltre con nessun concorrente de La pupa e il secchione e viceversa per non metterlo in difficoltà.