X


L’Eredità, campione Michele e Flavio Insinna: “Ci siamo tagliati…”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Programmi Tv
foto Michele campione Eredità

Flavio Insinna e il campioncino Michele de L’Eredità: “Ci siamo tagliati i capelli dopo la vittoria”

Colpo di scena all’inizio della puntata de L’Eredità di stasera, giovedì 23 gennaio 2020: Flavio Insinna e il campione Michele hanno infatti aperto la trasmissione mostrandosi con un nuovo look, dimostrando quindi di aver mantenuto la promessa fatta ieri sera. Nell’appuntamento di ieri, il campioncino Michele ha vinto 75.000€, dopo aver promesso ai suoi genitori e a Flavio Insinna che, in caso di vittoria, si sarebbe tagliato un po’ la sua folta capigliatura. E il conduttore de L’Eredità si è ‘associato’ a tale promessa, giurando che in caso di vittoria, si sarebbe tagliato anche lui i capelli. E così è stato! Flavio Insinna e il campione Michele de L’Eredità, dopo la vittoria di ieri, hanno tagliato entrambi i capelli!

Campione Michele a L’Eredità: “Se vinco taglio ancora i capelli”. Flavio Insinna ironizza

E all’inizio della puntata di oggi de L’Eredità, Flavio Insinna, facendo notare al pubblico il nuovo look del campioncino Michele, ha mandato in onda il video della sua vittoria di ieri, ricordando al pubblico la promessa fatta e mostrando, di conseguenza, anche il suo di look. “Sembriamo due colombi spennati!” ha quindi ironizzato, facendo riferimento alla parola grazie alla quale ieri sera il campione Michele a L’Eredità ha vinto 75.000€, ossia “colombo”. “Se rivinco li taglio un altro po’…” ha quindi risposto il ragazzo, giovanissimo, che studia e lavora a Padova.

L’Eredità Flavio Insinna: il campione Michele ha perso. Nuova campionessa in carica

La puntata de L’Eredità di oggi, però, non è finita bene per l’ormai ex campione Michele: battuto al duello da colei che è diventata la nuova campionessa de L’Eredità, ha dovuto lasciare il gioco, salutando Flavio Insinna (che tre sere fa ha sfiorato la commozione), il quale nel corso delle puntate precedenti lo ha elogiato più volte essendo uno studente/lavoratore, nonostante la sua giovanissima età.