X


L’Eredità, Flavio Insinna sul campione Michele: “Ne parlerà il TG1”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Programmi Tv
foto Michele, campione Eredità

L’Eredità, il campione Michele vince. Flavio Insinna gli strappa una promessa e annuncia: “Ne parlerà il TG1”

Finalmente ce l’ha fatta: Michele, campione de L’Eredità da diverse puntate, dopo aver tentato più volte la fortuna (senza successo) alla ghigliottina, stasera è riuscito ad indovinare la parola corretta partendo dai classici 5 indizi, aggiudicandosi un montepremi di ben 75.000€. Giovanissimo, Michele, campioncino de L’Eredità, è uno studente dell’Università di Padova, città nella quale si mantiene agli studi lavorando in una caffetteria. E fin dalla sua prima apparizione a L’Eredità Flavio Insinna ha sottolineato più volte il fatto che è uno studente/lavoratore, elogiandolo. E vista la sua folta capigliatura, prima della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, mercoledì 22 gennaio 2020, Flavio Insinna è riuscito a strappargli la promessa di… tagliarsi i capelli in caso di vittoria! “Ne parlerà il telegiornale, ci taglieremo i capelli entrambi!” ha quindi asserito il conduttore dopo la sua vittoria.

Flavio Insinna sul campioncino de L’Eredità Michele: “Guarda cosa mi tocca fare…!”

Tra gli applausi e i festeggiamenti finali, mentre le professoresse de L’Eredità stappavano lo spumante per il brindisi, Flavio Insinna sul campione Michele ha ribadito:

E’ un ragazzo che studia, a breve conseguirà la laurea e nel frattempo lavora anche! […] Ormai lo abbiamo promesso e lo faremo: ci taglieremo i capelli entrambi e di questo ne parlerà anche il TG1. E poi pubblicheremo dei video…

“Ma li taglieremo poco eh” ha poi precisato, aggiungendo scherzosamente: “Cosa mi tocca fare per un giovane campione…”.

Campione Michele, L’Eredità. Flavio Insinna dopo la vittoria: “Ragazzo meraviglioso!”

Partendo da Sri Lanka, Cappuccino, Tenente, Navigatore e Uovo, il campione de L’Eredità Michele è riuscito ad indovinare, come suddetto, la risposta giusta alla ghigliottina, ossia COLOMBO, vincendo 75.000€ e ricevendo ancora complimenti da Flavio Insinna (che ieri sera ha sfiorato la commozione), che lo ha definito “un ragazzo meraviglioso”.