X


L’Eredità, Flavio Insinna sul campione Michele: “Ne parlerà il TG1”

Scritto da , il 22 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Michele, campione Eredità

L’Eredità, il campione Michele vince. Flavio Insinna gli strappa una promessa e annuncia: “Ne parlerà il TG1”

Finalmente ce l’ha fatta: Michele, campione de L’Eredità da diverse puntate, dopo aver tentato più volte la fortuna (senza successo) alla ghigliottina, stasera è riuscito ad indovinare la parola corretta partendo dai classici 5 indizi, aggiudicandosi un montepremi di ben 75.000€. Giovanissimo, Michele, campioncino de L’Eredità, è uno studente dell’Università di Padova, città nella quale si mantiene agli studi lavorando in una caffetteria. E fin dalla sua prima apparizione a L’Eredità Flavio Insinna ha sottolineato più volte il fatto che è uno studente/lavoratore, elogiandolo. E vista la sua folta capigliatura, prima della ghigliottina nella puntata de L’Eredità di stasera, mercoledì 22 gennaio 2020, Flavio Insinna è riuscito a strappargli la promessa di… tagliarsi i capelli in caso di vittoria! “Ne parlerà il telegiornale, ci taglieremo i capelli entrambi!” ha quindi asserito il conduttore dopo la sua vittoria.

Flavio Insinna sul campioncino de L’Eredità Michele: “Guarda cosa mi tocca fare…!”

Tra gli applausi e i festeggiamenti finali, mentre le professoresse de L’Eredità stappavano lo spumante per il brindisi, Flavio Insinna sul campione Michele ha ribadito:

E’ un ragazzo che studia, a breve conseguirà la laurea e nel frattempo lavora anche! […] Ormai lo abbiamo promesso e lo faremo: ci taglieremo i capelli entrambi e di questo ne parlerà anche il TG1. E poi pubblicheremo dei video…

“Ma li taglieremo poco eh” ha poi precisato, aggiungendo scherzosamente: “Cosa mi tocca fare per un giovane campione…”.

Campione Michele, L’Eredità. Flavio Insinna dopo la vittoria: “Ragazzo meraviglioso!”

Partendo da Sri Lanka, Cappuccino, Tenente, Navigatore e Uovo, il campione de L’Eredità Michele è riuscito ad indovinare, come suddetto, la risposta giusta alla ghigliottina, ossia COLOMBO, vincendo 75.000€ e ricevendo ancora complimenti da Flavio Insinna (che ieri sera ha sfiorato la commozione), che lo ha definito “un ragazzo meraviglioso”.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *