L’Eredità, Flavio Insinna. Giornalista rivela: “Vola grazie a…”

Flavio Insinna, De Andreis: “L’Eredità vola anche grazie al capitano Anceschi di Don Matteo”
Il giornalista Giancarlo De Andreis ha una sua rubrica sul settimanale Di Più Tv in cui dà il suo parere sui programmi televisivi del momento e sui vari conduttori. E stavolta il popolare giornalista ha voluto dire la sua sul grande successo ottenuto da Flavio Insinna a L’Eredità. Difatti il popolare showman ha sempre battuto l’agguerrita concorrenza di Canale 5. E a tal proposito De Andreis ha rivelato quanto segue:
“Flavio Insinna è diventato un padrone di casa affidabile e simpatico, un vero amico di famiglia…Per questo motivo che L’eredità vola negli ascolti…”
Per il giornalista di Di Più Tv grande merito del successo dell’Eredità è da attribuire al conduttore, il quale ha interpretato per diversi anni il capitano Anceschi nella fiction Don Matteo.
L’Eredità, Giancarlo De Andreis su Flavio Insinna: “Ha avuto finalmente il suo riscatto”
Giancarlo De Andreis, sempre sull’ultimo numero del settimanale Di Più Tv, parlando di Flavio Insinna a L’Eredità, non ha fatto mistero di essere felice per questo suo riscatto professionale:
“Dopo qualche programma meno riuscito e altri di buon successo come Il grande match, dedicato agli Europei di calcio, è tornato in grande stile nel quiz preserale di Rai Uno…”
Un successo questo bissato anche con il suo ultimo show in prima serata, I Prodigi. Insomma pare davvero che quest’ultimo periodo per Flavio Insinna, il cui ex campione del suo quiz è stato recentemente attaccato da una lettrice di Sorrisi, sia decisamente fortunato e pregno di soddisfazioni. Questo suo personale successo verrà confermato anche nel 2020?
Il cantante mascherato, giuria: Flavio Insinna convince tutti
Sul finire di questo lungo intervento su Di Più Tv, Giancarlo De Andreis ha anche ricordato ai lettori il nuovo impegno televisivo di Flavio Insinna: Il cantante mascherato. Difatti da ieri sera e per tre altri Venerdì sarà impegnato come giurato de Il cantante mascherato di Milly Carlucci. E già nella puntata di ieri sera è riuscito a convincere tutto il pubblico a casa, il quale sui social ha voluto fargli i più sinceri complimenti per la sua innata simpatia.