X


Licia Nunez al GF Vip, Imma Battaglia sbotta: “Si è spezzato il mio cuore”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Imma Battaglia

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia sul tradimento a Licia Nunez: “Ho vacillato”

Imma Battaglia ha messo i puntini sulle “i” e raccontato la sua verità sulla fine della storia con Licia Nunez. Sulle pagine del settimanale Chi, l’attivista ha risposto alla domanda sul presunto tradimento nei confronti dell’ex compagna, attuale concorrente del Grande Fratello Vip:

“Io sono stata tradita nei miei ideali talmente tanto e così profondamente che ho vacillato”.

Imma Battaglia ha proseguito il suo lungo sfogo sottolineando di aver sofferto durante la storia d’amore con Licia Nunez:

“Non voleva assolutamente che io parlassi di lei e questo mi creava un conflitto dentro […] Prima di tutti gli altri si è spezzato il mio cuore”.

Imma Battaglia ha ricordato di aver festeggiato i suoi 50 anni da sola con la madre, mentre Licia era impegnata per lavoro.

GF Vip 4, Imma Battaglia fa una richiesta a Licia Nunez: “Non parlare di me”

Imma Battaglia ha invitato Licia Nunez a vivere il suo Grande Fratello Vip 2020 facendo uscire la sua personalità, evitando di tornare a parlare della loro storia. La compagna di Eva Grimaldi ha sottolineato: “Licia se sei andata li dentro fai conoscere chi sei tu, non parlare di me”. L’attivista ha ribadito che Licia Nunez ha avuto a disposizione nove anni per poter chiarire prima del GF Vip 2020. Intanto nel reality l’attrice ha continuato a rimuginare su quanto avvenuto venerdì scorso in puntata, sottolineando di aver amato tantissimo Imma Battaglia.

Grande Fratello Vip 4, Imma Battaglia su Eva Grimaldi: “Litigavamo tantissimo”

Imma Battaglia ha raccontato che durante i primi due anni di relazione con Eva Grimaldi discutevano in continuazione per il troppo amore che l’attrice le dimostrava e al quale non era abituata. “Ero arrabbiata, si, anche con Eva, ero in una fase faticosissima…Eva poi mi ha aperto gli occhi”. Ci sarà un nuovo confronto tra Imma Battaglia e Licia Nunez al GF Vip? Intanto in queste ore Elisa ha smascherato Andrea nel reality.