X


Licia Nunez del GF Vip attaccata da Vladimir Luxuria: “È scorretta”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Licia Nunez adolescenza GF Vip

Grande Fratello Vip, Vladimir Luxuria contro Licia Nunez: “Trovo scorretto come abbia dipinto Imma”

Ieri nella casa del GF Vip è entrata anche l’attrice Licia Nunez. La donna è diventata molto popolare grazie alla sua partecipazione alla fiction Le tre rose di Eva. Quest’ultima, prima di varcare la porta rossa della casa più spiata dagli italiani, ha rivelato di aver avuto una lunga relazione con Imma Battaglia, la quale l’avrebbe tradita con Eva Grimaldi. E proprio per questo presunto tradimento che la loro storia sarebbe finita. Una rivelazione contestata però da Vladimir Luxuria, che appena ha sentito queste sue parole si è riversata su twitter per commentare quanto segue:

“Trovo scorretto (e incompleto) come Licia abbia dipinto Imma e la loro relazione e non so se le convenga raccontare tutto: Imma la conosco da anni ed è sempre stata leale…”

Quale sarà quindi la verità?

Licia Nunez del GF Vip 4 tradita da Imma Battaglia? Interviene Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria, dopo aver in qualche modo smentito quanto detto da Licia Nunez ieri in puntata nei confronti della sua ex fidanzata Imma Battaglia, ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Sono sicura che Imma Battaglia saprà chiarire tutto (se ne avrà voglia)…”

Che Vladimir abbia anticipato le mosse degli autori del Grande Fratello Vip? La Battaglia potrebbe presto entrare nella Casa di Cinecittà per un confronto con la sua ex fidanzata dopo ciò che ha detto ieri sera durante la prima puntata del GF Vip di Alfonso Signorini? Chissà, intanto nonostante siano passate solo poche ore dall’inizio del reality, le polemiche sono già divampate.

Vladimir Luxuria contestata sui social dopo la critica a Licia Nunez: la sua risposta

Alcuni utenti su twitter non hanno molto gradito questa presa di posizione di Vladimir Luxuria nei confronti di Licia Nunez, la quale ha fatto una triste confessione sulla sua infanzia prima di entrare nella ‘dimora gieffina’. Difatti in tanti hanno deciso di schierarsi dalla parte della concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ritenendo eccessive le parole spese dall’opinionista di Barbara d’Urso. Tuttavia quest’ultima non c’è stata a subire passivamente queste critiche. E a un utente su twitter che le ha detto di aver forse un po’ esagerato, ha così risposto: “Sono affari miei difendere un’amica e una compagna di mille lotte e nessuno (neanche Lei) può impedirlo…” Vladimir Luxuria potrebbe entrare presto nella Casa per confrontarsi con Licia?