X


L’isola dei famosi 2020, cast: Alessia Marcuzzi chiama Marco Baldini?

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Isola dei Famosi
foto marcobaldini live

L’isola dei famosi, anticipazioni: Marco Baldini concorrente nel reality di Alessia Marcuzzi?

Manca ancora qualche mese alla nuova edizione de L’isola dei famosi e già iniziano a circolare i nomi dei papabili concorrenti. La macchina del reality, che dovrebbe partire a marzo dopo la fine del Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini, è già al lavoro sul cast e oggi è proprio Tvblog a lanciare la bomba, scrivendo infatti che Marco Baldini sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi. Lo speaker radiofonico e spalla di Fiorello per molti anni, sarà davvero uno dei naufraghi della 15^ edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi? Marco Baldini non è nuovo ai reality, infatti, vinse nel 2008 La Fattoria di Paola Perego. Da contadino dunque si appresta a diventare naufrago nel reality di Canale 5? Inoltre, il nome di Marco Baldini a L’isola dei famosi non è la prima volta che viene fatto, scopriamo perché…

Marco Baldini sarà uno dei naufraghi della quindicesima edizione de L’isola dei famosi?

Vedremo davvero Marco Baldini concorrente a L’isola dei famosi 15? Lo stesso Baldini, come leggiamo su Tvblog, aveva già parlato del reality di Canale 5 e in un’intervista a Domenica In disse:

“Non sono mai stato contattato dall’Isola dei Famosi. Non ci andrei, un po’ perché ho un’età e ormai non ce la farei.”

Insomma, 5 anni dopo queste dichiarazioni rilasciate a Paola Perego, Marco Baldini diventerà davvero naufrago del programma condotto da Alessia Marcuzzi? Sarà stato davvero contattato dalla produzione de L’isola dei famosi e avrà cambiato idea sul fatto che “non ce la fa” e che “ha un’età”? Staremo a vedere, vi terremo aggiornati naturalmente.

L’isola dei famosi 2020, anticipazioni: Alessia Marcuzzi scalda i motori per la nuova edizione

Dunque, se Marco Baldini sarà forse uno dei concorrenti de L’isola dei famosi 2020, qualche giorno fa invece è stato fatto il nome dell’ipotetico inviato. Queste notizie saranno davvero confermate? Ovviamente attendiamo notizie ufficiali da parte della produzione e della conduttrice. Alessia Marcuzzi, infatti, è pronta a tornare alla guida del reality di Canale 5. Riuscirà a risalire negli ascolti dopo il disastro della scorsa edizione? Staremo a vedere…