X


Can Yaman inviato all’Isola dei Famosi 2020? L’indiscrezione

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Can Yaman

L’isola dei famosi: Can Yaman prenderà il posto di Alvin come inviato?

L’isola dei Famosi partirà molto probabilmente a fine febbraio con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Anche se al momento i riflettori sono puntati sul Grande Fratello Vip, presto il giovedì sera di Canale5 potrebbe tornare a mostrare la vita dei naufraghi in Honduras tra lotta alla sopravvivenza, convivenza forzata, liti e sfide. In questi giorni sono molte le indiscrezioni riguardo ai concorrenti, gli opinionisti e il possibile inviato dell’Isola dei Famosi 2020. In base al gossip lanciato oggi sul numero in uscita del settimanale Chi, sembrerebbe che il nuovo inviato del reality potrebbe essere un attore turco, molto conosciuto in Italia: Can Yaman reduce dal successo di Bitter Sweet.

“Scalda i motori l’Isola dei Famosi, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman”.

È questo il gossip riportato sulla nota rivista, l’indiscrezione verrà confermata?

Isola dei Famosi anticipazioni: novità sui possibili concorrenti e su Can Yaman

Oltre al gossip sul possibile ruolo da inviato che potrebbe ricoprire Can Yaman di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, che di recente è stato ospite di Maria De Filippi, spiazzata per il pubblico a C’è posta per te, numerose sono le indiscrezioni che in queste settimane stanno circolando su L’isola dei famosi 2020. Per quanto riguarda i concorrenti dell’Isola dei Famosi 15 in queste settimane sono stati fatti i nomi di Sossio Aruta, Eleonora Giorgi, Kikò Nalli, Maria Monsè e Cristian Imparato. Si tratta ovviamente di voci di corridoio ancora senza nessuna ufficialità. Mentre sembrerebbe certo che Aurora Ramazzotti sarebbe stata contattata dalla produzione dell’Isola 2020 ma avrebbe rifiutato.

Anticipazioni Isola dei Famosi 15: quando inizia e chi saranno gli opinionisti

Le anticipazioni sull’Isola dei Famosi svelano che il programma condotto da Alessia Marcuzzi dovrebbe partire presumibilmente a fine febbraio forse con Can Yaman in veste di inviato in Honduras. Per quanto riguarda gli opinionisti dell’Isola che affiancheranno Alessia Marcuzzi, sembrerebbe che Alba Parietti e Alda D’Eusanio non verranno riconfermate. I nomi di chi prenderà il loro posto resta ancora avvolto nel mistero.