X


Live, Barbara D’Urso ospita Luigi Favoloso? Trovato in Svizzera

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Luigi Favoloso e Barbara D'Urso

Luigi Favoloso avvistato in Svizzera, sarà ospite di Barbara D’Urso domenica prossima?

La scomparsa di Luigi Favoloso da tempo ormai è stata derubricata ad allontanamento volontario ed in molti sostengono che l’ex fidanzato di Nina Moric si sia allontanato per visibilità. Il ragazzo, inoltre, questa mattina è stato fotografato in Svizzera, più precisamente a Locarno, dove è apparso dimagrito e soprattutto non si sa per quale motivo si sia allontanato. Nei giorni scorsi infatti nei vari programmi di Barbara D’Urso sia la madre Loredana Fiorentino che il padre Michele Favoloso avevano dichiarato che il figlio si era allontanato da casa per gravi motivi. L’ex fidanzata Nina Moric, inoltre a Domenica Live, aveva dichiarato di aver subito violenza sia lei che il figlio Carlos da Favoloso. Adesso secondo un’indiscrezione di Dagospia Luigi Favoloso sarà in studio a Live-Non è la D’Urso domenica prossima, 26 gennaio.

Live-Non è la D’Urso, Luigi Favoloso ospite di Barbara D’Urso contro le 5 sfere?

Dagospia, quindi, pochi minuti fa ha lanciato l’indiscrezione secondo cui Barbara D’Urso inviterà nel suo salotto di Live-Non è la D’Urso Luigi Favoloso, nello specifico l’indiscrezione è stata lanciata con questa dichiarazione:

“Gira voce che domenica l’ex di Nina Moric sarà ospite di Live-Non è la D’Urso. In queste ore si starebbero definendo i cinque ‘sferati’ da contrapporre al fuggitivo de noantri (tutto come volevasi dimostrare?)”

Secondo i giornalisti Alberto Dandolo e Giuseppe Candela, quindi, Luigi Favoloso chiuderà la sua ‘latitanza’ nel salotto di Carmelita ed avrà contro le note cinque sfere e chissà che magari in una di queste non ci sia proprio Nina Moric.

Luigi Favoloso ospite di Barbara D’Urso a Live ma su di lui pende una denuncia per maltrattamenti

Se l’indiscrezione che vede Luigi Favoloso ospite da Barbara D’Urso fosse vera, confermerebbe l’ipotesi che il ragazzo si è allontanato per visibilità e in questo modo l’ha anche ottenuta. Tuttavia in questi giorni Nina Moric ha parlato delle violenze subite dal ragazzo e domenica scorsa a Live-Non è la D’Urso ha affermato di averlo denunciato, con una denuncia di maltrattamenti ed un’altra di procurato allarme (la madre infatti ha fatto una denuncia di scomparsa poi ritirata) è il caso di ospitarlo in un programma televisivo?.