X


Nina Moric a Live, scontro con la madre di Favoloso: “L’ho denunciato”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Nina Moric e la madre di Luigi Favoloso

Live-Non è la D’Urso, Nina Moric contro la madre di Luigi Favoloso: “Tuo figlio è stato violento con me e mio figlio”

Questa sera è ritornata in onda Barbara D’Urso con il suo Live-Non è la D’Urso e tra i vari ospiti ampio spazio è stato attribuito alla storia di Luigi Favoloso, in studio infatti si sono scontrate sua madre con Nina Moric. La madre del ragazzo, Loredana Fiorentino ha difeso il figlio dicendo che il ragazzo è scappato, ormai non si parla più di scomparsa ma di allontanamento volontario, perché sta male dopo un tradimento subito dalla showgirl. Nina Moric invece ha fornito tutt’altra versione dicendo:

“La situazione è delicata, tuo figlio è scappato perché è stato violento con me e con mio figlio Carlos”

Gli opinionisti in studio Alessandra Mussolini e Gianluigi Nuzzi hanno sostenuto Nina Moric, accusando la Fiorentino di essere una teatrante e di essere complice del figlio.

Luigi Favoloso scomparsa, Nina Moric da Barbara D’Urso rivela: “L’ho denunciato”

Lo scontro a Live-Non è la D’Urso tra le due donne in seguito si è infuocato, tanto che Nina Moric, facendo riferimento ad alcune interviste in cui veniva attaccata dalla donna ha urlato:
“Tuo figlio non è stato un cavalier servente e soprattutto non dovevi permetterti di nominare mio padre, che non vedo da 15 anni per questo motivo”

In seguito ha chiesto a BARBARA D’URSO se la Fiorentino usciva, così lei entrava in studio. Nina Moric ha portato la denuncia a Luigi Favoloso ed ha rivolto delle pesanti accuse a Luigi Mario Favoloso:

“Ho dato il mandato al mio avvocato per depositare la denuncia. Luigi mi ha picchiata perché supponeva un tradimento, mi ha picchiato 5/6 volte.”

e poi ha aggiunto: “È stato violento con Carlos una volta e dopo quella volta è uscito dalla mia vita.”
Nuzzi infine ha specificato che a causa della denuncia Favoloso ormai è un latitante.

Live-Non è la D’Urso, Nina Moric attacca Luigi Favoloso e parla di Fabrizio Corona: “Sa tutto e non l’ha presa bene”

Alessandra Mussolini, anche lei presente in studio ha chiesto a Nina Moric se Fabrizio Corona era al corrente che Luigi Mario Favoloso avesse messo le mani addosso al figlio Carlos. La showgirl a Live ha risposto:

“Sa tutto e non la vive bene assolutamente, ma Luigi non deve avere paura di lui ma della giustizia”.

Barbara D’Urso alla fine ha mandato in onda delle tenere immagini di Carlos, l’unica vittima in realtà in tutta questa storia.