X


Lorena Bianchetti, confessione sulla sua vita privata: “Ho temuto che…”

Scritto da , il Gennaio 25, 2020 , in Interviste
foto lorena bianchetti storie italiane

Lorena Bianchetti parla della sua vita privata e confessa: “Ho temuto che Leone si sentisse trascurato”

Ha rotto il silenzio con un’intervista pubblicata nella sezione “Vip e Animali”, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, Lorena Bianchetti, conduttrice di A Sua Immagine, rubrica religiosa in onda su Rai1 il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Nell’intervista in questione Lorena Bianchetti ha parlato del rapporto tra sua figlia Estelle e il suo cane Leone, un labrador che in realtà era di suo marito Bernardo De Luca, ma che ormai appartiene ovviamente a tutta la famiglia.

Inizialmente temevo che Leone potesse sentirsi trascurato, invece, con pazienza e accortezza, siamo riusciti a coinvolgerlo sempre di più nella vita di Estelle. Ora sono diventati amici per la pelle!

A Sua Immagine, Lorena Bianchetti parla della figlia Estelle: “Orgogliosa del rapporto che ha con Leone”

Continuando la breve intervista pubblicata sul settimanale citato nel primo paragrafo, Lorena Bianchetti (che qualche tempo fa a Soliti Ignoti ha fatto una confessione su quando era ragazzina) si è detta orgogliosa del bellissimo rapporto creatosi tra la figlia Estelle e Leone, dichiarando:

Lui le fa compagnia mentre dorme e lei, quando non lo vede nei paraggi, lo cerca con lo sguardo. Si amano, sono adorabili!

“Ogni volta che posso, porto Leone al parco per lasciarlo correre e sfogare, ma è un cane dall’indole molto tenera” ha rivelato subito dopo.

Lorena Bianchetti fa una battuta sul marito: “Quando ho sposato Bernardo… ho preso il pacchetto completo!”

Infine, prima di terminare l’intervista, la conduttrice di A Sua Immagine, svelando che Leone prima apparteneva solo a suo marito, ha ironizzato affermando:

Quando ho conosciuto Bernardo, ho preso il “pacchetto completo”: lui e il cane! Ora più che mai, però, devo ammettere di non essermene affatto pentita.

“Bernardo e il suo cane sono entrati nella mia vita insieme. Ora Leone è il migliore amico di nostra figlia” ha dunque asserito.