X


Lorenzo Riccardi opinionista: “Ecco perché Maria De Filippi mi ha voluto”

Scritto da , il 14 Gennaio, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi opinionista Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi opinionista: “Maria De Filippi mi ha scelto perché la faccio ridere”

Se le stagioni vanno e vengono anche gli opinionisti di Uomini e Donne seguono un ciclo dettato dalle regole della redazione: Gianni Sperti e Tina Cipollari sono le colonne del programma, presenze fondamentali; la presenza di Tinì Cansino resta un mistero per la maggior parte dei telespettatori; a loro si aggiunge anche Jack Vanore e, da pochi mesi a questa parte, anche Lorenzo Riccardi, che ha preso il posto di Mario Serpa. Ma perché Maria De Filippi ha voluto Lorenzo Riccardi come opinionista? A svelarlo ci ha pensato lui stesso al settimanale Nuovo Tv: “Mi ha scelto perché sono spontaneo e perché la faccio ridere”. Anche Claudia Dionigi, la sua attuale compagna, si fa delle grandi risate guardandolo da casa.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ammette: “Dico sempre ciò che penso”

Anche a Uomini e Donne esiste la gavetta: a volta può succedere, come nel caso di Lorenzo Riccardi, si inizi da corteggiatore, si passi a tronista e infine si arrivi a opinionista. “Mi trovo molto bene” ha confessato lui, “e poi a Jack e a Gianni voglio molto bene, scherziamo sempre nei camerini”. Ringrazia ovviamente Maria De Filippi per l’opportunità televisiva che gli ha dato e svela qual è il suo stile da opinionista: “Dico sempre ciò che penso, senza esagerare, e poi cerco di immedesimarmi nelle altre persone”. Nel frattempo la nuova tronista Sara sembra aver subito conquistato Lorenzo Riccardi, il quale è rimasto piacevolmente colpito dal suo video di presentazione.

Lorenzo Riccardi rivela: “Proverò a partecipare a L’Isola dei Famosi 2020”

Si pensava che Lorenzo Riccardi sarebbe stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e invece non è stato scelto. Poco male visto che sull’Isola dei Famosi ha rivelato: “Proverò a parteciparci e Claudia non dovrà essere gelosa delle naufraghe perché sono un bravo ragazzo”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *