X


Lorenzo Riccardi opinionista: “Ecco perché Maria De Filippi mi ha voluto”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Lorenzo Riccardi opinionista Maria De Filippi

Lorenzo Riccardi opinionista: “Maria De Filippi mi ha scelto perché la faccio ridere”

Se le stagioni vanno e vengono anche gli opinionisti di Uomini e Donne seguono un ciclo dettato dalle regole della redazione: Gianni Sperti e Tina Cipollari sono le colonne del programma, presenze fondamentali; la presenza di Tinì Cansino resta un mistero per la maggior parte dei telespettatori; a loro si aggiunge anche Jack Vanore e, da pochi mesi a questa parte, anche Lorenzo Riccardi, che ha preso il posto di Mario Serpa. Ma perché Maria De Filippi ha voluto Lorenzo Riccardi come opinionista? A svelarlo ci ha pensato lui stesso al settimanale Nuovo Tv: “Mi ha scelto perché sono spontaneo e perché la faccio ridere”. Anche Claudia Dionigi, la sua attuale compagna, si fa delle grandi risate guardandolo da casa.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi ammette: “Dico sempre ciò che penso”

Anche a Uomini e Donne esiste la gavetta: a volta può succedere, come nel caso di Lorenzo Riccardi, si inizi da corteggiatore, si passi a tronista e infine si arrivi a opinionista. “Mi trovo molto bene” ha confessato lui, “e poi a Jack e a Gianni voglio molto bene, scherziamo sempre nei camerini”. Ringrazia ovviamente Maria De Filippi per l’opportunità televisiva che gli ha dato e svela qual è il suo stile da opinionista: “Dico sempre ciò che penso, senza esagerare, e poi cerco di immedesimarmi nelle altre persone”. Nel frattempo la nuova tronista Sara sembra aver subito conquistato Lorenzo Riccardi, il quale è rimasto piacevolmente colpito dal suo video di presentazione.

Lorenzo Riccardi rivela: “Proverò a partecipare a L’Isola dei Famosi 2020”

Si pensava che Lorenzo Riccardi sarebbe stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e invece non è stato scelto. Poco male visto che sull’Isola dei Famosi ha rivelato: “Proverò a parteciparci e Claudia non dovrà essere gelosa delle naufraghe perché sono un bravo ragazzo”.