X


Uomini e Donne oggi: Sara Amira conquista subito Lorenzo Riccardi

Scritto da , il Gennaio 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto sara amira sul trono

Sara Amira nuova tronista di Uomini e Donne: il commento di Lorenzo Riccardi

E’ da poco terminata l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E nella puntata odierna è stata presentata la nuova tronista Sara Amira. Quest’ultima, grazie alla sua innata simpatia, ha già conquistato tutti in studio, compreso l’opinionista Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo ha espresso un parere molto positivo nei confronti della nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, asserendo senza indugio alcuno:

“E’ una bellissima ragazza, molto semplice…Complimenti…Anche perchè dal video di presentazione mi sembra una ragazza molto semplice, umile, che sa i valori della vita e sa come andare avanti…Tanto di cappello…”

E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire in segno di approvazione. La nuova tronista Sara Amira riuscirà a trovare il suo principe azzurro?

Gossip Uomini e Donne oggi, Sara Amira: Tina Cipollari mette subito in imbarazzo un suo corteggiatore

Successivamente Maria De Filippi ha chiamato in studio i vari corteggiatori. E a quel punto l’opinionista Tina Cipollari, che oggi ha dichiarato di star male per via di una brutta influenza, ha subito voluto metterli alla prova. Cosa ha fatto? Dapprima ha voluto dare un giudizio estetico sui corteggiatori di Sara Amira, e successivamente ha chiamato al centro dello studio uno di loro per misurare la sua altezza. Difatti oggi Sara Amira a Uomini e Donne ha rivelato di volere un fidanzato alto. Il ragazzo in questione, il cui nome è Francesco, ha colpito immediatamente l’opinionista di UeD, la quale si è lasciata sfuggire: “Comunque volevo dire che è davvero un bel ragazzo…” Maria De Filippi ha poi chiesto un’opinione su quest’ultimo anche a Sara Amira, che ha dichiarato di essere interessata a conoscerlo.

Uomini e Donne, Sara Amira e il corteggiatore Francesco subito molto vicini: il loro primo ballo

Nel corso di quest’ultima puntata di Uomini e Donne, la tronista Sara Amira non è certo stata con le mani in mano, anzi. Difatti la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha ballato subito con il corteggiatore Francesco. E in questa occasione i due sono sembrati essere subito complici e affiatati. Che la ragazza, oltre ad aver colpito molto Lorenzo Riccardi, il quale ha dichiarato recentemente di voler fare la proposta di matrimonio a Claudia solo quando se la sente, sia già riuscita a colpire favorevolmente questo nuovo corteggiatore?