X


Luigi Favoloso è scomparso: cos’è successo all’ex di Nina Moric?

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luigi Favoloso scomparso

Scomparso Luigi Favoloso: cos’è successo all’ex fidanzato di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello 2018?

La notizia si sta diffondendo in rete a macchia d’olio, lanciata nella tarda serata di lunedì 6 gennaio alle maggiori testate giornalistiche: Luigi Favoloso, ex compagno di Nina Moric e concorrente del Grande Fratello, sarebbe scomparso. Come leggiamo su IlMattino.it, a parlare in rete della preoccupante scomparsa di Luigi Mario Favoloso pare sia stato il paparazzo Alex Fiumara, che avrebbe lanciato un appello affermando “Aiutateci a ritrovarlo”. 32 anni, come suddetto Luigi Favoloso è stato un concorrente del Grande Fratello 2018. L’ex fidanzato di Nina Moric è originario di Torre del Greco, in provincia di Napoli, anche se attualmente è residente a Milano e in passato ha vissuto per lungo tempo in Svezia. Secondo quanto leggiamo sempre nella fonte citata sopra, Luigi Favoloso sarebbe scomparso proprio dalla cittadina campana, dove si trovava per far visita ai familiari in occasione delle feste natalizie. La sparizione risalirebbe al 29 dicembre scorso.

Luigi Favoloso scomparso: preoccupazione per il concorrente del Grande Fratello 2018 ed ex compagno di Nina Moric

“Diffondete la notizia. La famiglia di Luigi Favoloso è in comprensibile stato d’angoscia e lo sono anche gli amici, me compreso” avrebbe scritto Fiumara sui social, come apprendiamo dalla testata menzionata all’inizio dell’articolo, la quale ha affermato anche che prima della scomparsa Luigi Favoloso pare abbia detto alla madre di voler trascorrere un po’ di giorni da solo prima di Capodanno. L’ex concorrente del Grande Fratello, lo ricordiamo, è stato legato sentimentalmente a Nina Moric per quattro anni: la loro relazione è finita qualche mese fa.

Scomparsa di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric: la mamma ha sporto denuncia alla polizia

Sempre da IlMattino.it apprendiamo che la mamma di Luigi Favoloso per la sua scomparsa avrebbe già presentato una denuncia al commissariato di polizia di Torre del Greco. Non sappiamo altro, per ora, sulla sparizione di Luigi Mario Favoloso: rimaniamo quindi in attesa di scoprire sviluppi (si spera positivi) sulla vicenda.