X


Luigi Favoloso scomparso, la mamma contro Nina Moric: “Mai picchiata!”

Scritto da , il Gennaio 18, 2020 , in Personaggi Tv
foto Luigi Favoloso scomparso

Scomparsa Luigi Favoloso, la madre: “Non ha mai picchiato Nina Moric”

La scomparsa di Luigi Mario Favoloso, avvenuta ormai più di 20 giorni fa, continua ad essere avvolta dal mistero. In realtà non si tratta di scomparsa ma di allontanamento volontario, dato che lo stesso ragazzo ha raggiunto al telefono Barbara d’Urso, da lei annunciato a Pomeriggio 5, spiegando di essersi allontanato, fuggendo all’estero, per un motivo grave che non vuole riferire. Nella telefonata inoltre il ragazzo ha respinto le sconvolgenti accuse mossegli contro da Nina Moric, che lo aveva accusato di essere un violento e di aver picchiato lei ed il figlio Carlos. La madre di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, invece si è esposta contro la showgirl e in un’intervista a DiPiù sulle violenze prima ha replicato: “Perché non lo ha denunciato?” e poi ha rincarato la dose dicendo che suo figlio non ha mai picchiato Nina e aggiungendo: “Lei si sta vendicando, non so per quale motivo”

Nina Moric attaccata dalla mamma di Luigi Favoloso: “Le ha fatto da servo!”

La madre di Luigi Favoloso, Loredana Fiorentino, è un fiume in piena e non solo respinge con fermezza le accuse che Nina Moric ha mosso contro il suo ex fidanzato a Domenica Live, ma ha attaccato la showgirl con questa dichiarazione:

“Lei parla in tv di un rapporto malsano, tossico, addirittura disgustoso. Io so solo che lei lo voleva sempre al suo servizio. Nina non ha fatto del bene a Luigi”.

La donna rivela anche altri particolari dicendo che durante un periodo buio per la Moric, in cui addirittura non poteva vedere il figlio Carlos, lui le è stato accanto, trasferendosi a Milano e facendogli da infermiere. La donna, inoltre, ha anche dichiarato che il rapporto tra Luigi ed il figlio di Fabrizio Corona, Carlos, era ottimo.

Luigi Favoloso, la madre e Nina Moric si confronteranno a Live-Non è la D’Urso

Le versioni della signora Fiorentino e di Nina Moric sono completamente diverse, ma le due donne avranno modo di confrontarsi negli studi di Live-Non è la D’Urso. La madre di Favoloso continua a ripetere di essere molto preoccupata per il figlio e di non vedere l’ora di riabbracciarlo, così come già dichiarato a Storie Italiane. La scomparsa di Luigi Mario Favoloso, inoltre, continua a non essere chiara, il ragazzo si è allontanato solo per visibilità o per altri gravi motivi?