X


Luigi Favoloso scomparso: la verità della mamma a Storie Italiane

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Personaggi Tv
foto Storie Italiane Luigi Favoloso

Luigi Favoloso, parla la mamma a Storie Italiane: “Non è per visibilità”

Nella tarda serata del 6 gennaio è stata lanciata la notizia della scomparsa di Luigi Favoloso, il 32enne è noto per essere stato il compagno di Nina Moric e un concorrente del Grande Fratello. In questi giorni, ovviamente, le notizie si sono susseguite ed adesso la madre Loredana Fiorentino ha raccontato la sua versione dei fatti spiegando nel dettaglio come sono andate le cose. Ospite del programma di Eleonora Daniele Storie Italiane, la donna innanzitutto ha precisato: “Non si è allontanato per visibilità, non è un suo modo di fare”. La conduttrice infatti aveva chiesto se tutto ciò fosse una messinscena per interesse, ed in quel caso sarebbe anche una truffa. La madre di Favoloso invece ha assolutamente negato che il figlio si fosse allontanato per questo motivo.

Storie Italiane, la madre di Luigi Favoloso ad Eleonora Daniele racconta: “Negli ultimi giorni era strano”

In studio da Eleonora Daniele oltre a Loredana Fiorucci era presente anche Alex Fiumara, paparazzo e amico di Luigi Favoloso, mentre in collegamento è intervenuta Veronica Satti, che sull’amico ha aggiunto: “Penso che lui non sia lucido in questo momento” ed anche la ragazza ha confermato che sicuramente non si è allontanato per visibilità. La madre, inoltre, ha raccontato cosa è successo nei giorni precedenti la scomparsa:

“Ha passato Natale con me, era molto giù, poi mi ha detto che il 29 voleva andarsene da qualche parte per distrarsi un po’.L’ho visto strano in questi ultimi giorni, sono molto preoccupata”.

La donna ha continuato aggiungendo che ha denunciato la scomparsa perché erano passati troppi giorni ed è aumentata la sua angoscia. Infine, per sdrammatizzare, ha concluso dicendo che quando tornerà lo ‘sculaccerà’ come faceva da ragazzino per averla fatta preoccupare così tanto.

Eleonora Daniele a Storie Italiane legge il messaggio di Nina Moric per Luigi Favoloso

Insomma nonostante sulla scomparsa di Luigi Favoloso ci sono ancora molti dubbi, la madre Loredana Fiorentino ha affermato che non ha realmente notizie del figlio da parecchi giorni, che il figlio ha avuto una delusione amorosa e che è molto preoccupata. In studio infine Eleonora Daniele ha letto anche il messaggio che Nina Moric ha scritto per Favoloso: “L’amore è rimanere e non sparire (apposta) e fare preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene”.