X


Mara Venier difende Amadeus e sbotta a Domenica In: “Faccio uno scandalo”

Scritto da , il Gennaio 12, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In scandalo

Mara Venier difende Amadeus a Sanremo 2020: “Non ripetiamo l’errore fatto con Fabrizio Frizzi!”

Si può essere dei grandi conoscitori del costume italico così come dei pionieri del giornalismo online e allo stesso tempo prendere delle sonore cantonate. E’ il caso del mitologico Roberto D’Agostino che, ospite di Domenica In nello spazio dedicato al Festival di Sanremo 2020, ha messo in dubbio le capacità di conduttore di Amadeus, dichiarando a più riprese, infatti, che il vero conduttore sarà Fiorello che aprirà la prima puntata. Mara Venier, infastidita dalle dichiarazioni del suo ospite, ha iniziato a difendere a spada tratta il suo amico Amadeus definendolo un grande professionista che saprà sorprendere il pubblico a casa, fino a quando non ha sbottato:

“Non sono d’accordo! Non ripetiamo l’errore che è stato fatto con Fabrizio Frizzi! Non ripetiamolo, mo’ faccio uno scandalo io!”

Domenica In, Mara Venier ribadisce: “Fiorello a Sanremo è un valore aggiunto”

La scelta di non aver mai affidato un Festival di Sanremo all’amico di tutti i telespettatori, ovvero il mai dimenticato Fabrizio Frizzi, è stata una delle scelte più deliranti e senza senso mai compiute dai vertici Rai. Fa strano, quindi, vedere finalmente sul palco dell’Ariston un conduttore perbene e grande professionista quale è Amadeus, che saprà coinvolgere tutti quanti i telespettatori in cinque serata all’insegna della musica, degli ospiti internazionali e della festa (si celebrano i settant’anni della manifestazione canora per eccellenza). Per Mara Venier Fiorello al fianco di Amadeus durante la prima puntata “è un valore aggiunto” mentre per Roberto D’Agostino è la conferma del fatto che il conduttore dei Soliti Ignoti non è in grado di reggere un peso del genere, tanto che ha dichiarato a Domenica In: “Ci vuole carisma per presentare Sanremo, e infatti ci sta Fiorello”.

Amadeus manda un messaggio a Mara Venier: “Ci vediamo a Sanremo”

Nel corso di questa puntata di Domenica In Eleonora Daniele ha svelato sulla sua gravidanza “Pensavo di non farcela” poco prima di dedicare un lungo spazio al Festival. Amadeus si merita di condurre Sanremo 2020 e a Domenica In Mara Venier ha ricevuto un suo carissimo messaggio: “Tu lo sai cosa io voglio da te. Ci vediamo a Sanremo, Mara”. Che la zia Mara sia pronta per sbarcare a Sanremo come co-conduttrice in una delle cinque serate?