X


Mara Venier sul Festival di Sanremo: “Condurrei con otto valletti”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Mara Venier c'è posta per te la porta dei sogni chiude

Sanremo 2020, Mara Venier lancia una provocazione sul Festival di Amadeus: “Vorrei condurre con otto uomini”

Durante il suo programma radiofonico Chiamate Mara 3131, Mara Venier ha lanciato una provocazione sul Festival di Sanremo 2020. La conduttrice di Domenica In che sarà una delle varie donne che si alterneranno sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus, ha dichiarato che vedrebbe bene un’edizione della kermesse canora con solo conduttrici donne affiancate da 8 valletti. Mara Venier, inoltre, ha rincarato la dose aggiungendo:

“Non vorrei gente che non fa niente, vorrei pezzi grossi che fanno i valletti, anche qualche politico.”

Mara Venier, quindi, non solo vorrebbe al suo fianco dei valletti uomini, ma anche pezzi grossi, quindi non semplicemente giovani modelli. Insomma è chiaro che la conduttrice ha in un certo senso risposto a tutte le polemiche di questi giorni sulle vallette ed il ruolo delle donne alla 70esima edizione del Festival della canzone italiana.

Mara Venier sul Festival di Sanremo rivela: “Vorrei Maria De Filippi e Sabrina Ferilli alla conduzione”

La conduttrice di Sanremo 2020 al fianco di Amadeus, sempre nel suo programma radiofonico che conduce con Stefano Magnanensi, non solo ha dichiarato di volere 8 valletti, ma anche che in una sua ipotetica edizione del Festival di Sanremo alla conduzione ci sarebbero solo donne. Mara Venier infatti ha aggiunto: “Vorrei condurre insieme a Maria De Filippi e Sabrina Ferilli”. Le tre sono molto amiche ma soprattutto sono delle bravissime professioniste, Maria De Filippi, nei suoi programmi come Tu si que vales e C’è posta per te fa ascolti record, Sabrina Ferilli oltre ad essere un’ottima attrice ha dimostrato di essere anche molto simpatica sempre a Tu si que vales nei quali è in veste di giudice.

Festival di Sanremo 2020 anticipazioni, Mara Venier condurrà con Amadeus la serata finale

Mara Venier infine, oltre a lanciare una provocazione su un suo possibile Sanremo insieme a Sabrina Ferilli e Maria De Filippi con 8 valletti, affiancherà Amadeus a Sanremo 2020. Nello specifico la conduttrice sarà presente nella serata finale, quella di sabato 8, in cui si decreterà il vincitore. Anche Amadeus tra l’altro ha fatto un annuncio su Sanremo, del resto il 4 Febbraio si avvicina.