X


La Pupa e il Secchione: coppia eliminata e anticipazioni terza puntata

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Personaggi Tv
foto Genna e Mariano Catanzaro a La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione e viceversa, eliminati Florencia Lourdes Genna e Mariano Catanzaro

Nella seconda puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa del 14 gennaio, non sono mancati colpi di scena, liti e baci ed alla fine ad abbandonare il gioco è stata la coppia dei viceversa formata dalla Secchiona Florencia Lourdes Genna ed il Pupo Mariano Catanzaro. I due ragazzi sono stati nominati dalla coppia vincitrice, Stella e Mazzoni e si sono sfidati con un’altra coppia, quella formata da Carlotta e Massa a decretare la vittoria è stata un giudice d’eccezione Alessandra Mussolini che ha salvato Carlotta e Massa. A questo punto quindi la coppia dei viceversa si è dovuta sfidare con De Lauretis e Marina nel famoso gioco del ‘Bagno di cultura’ in cui le coppia devono rispondere a delle domande di cultura generale formulate da Paolo Ruffini.

La Pupa e il Secchione gaffe di Mariano Catanzaro, Alessandra Mussolini: “Ti prendo a schiaffi”

A La Pupa e il Secchione quindi la seconda coppia ad abbandonare il programma è quella dei viceversa formata da Genna e Mariano mentre De Lauretis e Marina si sono salvati. Paolo Ruffini ha annunciato la loro eliminazione dopo che la Secchiona Genna non è riuscita ad indovinare Wanda Nara, l’opinionista del Grande Fratello Vip infatti, per la Secchiona, era una modella di dentifrici ed alla fine ha dovuto ammettere: “Non ho la più pallida idea di chi sia”. Insomma durante la prova del ‘Bagno di cultura’ non sono mancati degli strafalcioni assurdi e la gaffe di Mariano Catanzaro che non ha riconosciuto Stalin ma anzi lo ha scambiato per Benito Mussolini proprio in presenza della nipote Alessandra Mussolini, giudice della gara, che ha quindi urlato: “Guarda il baffo! Ma come? Ti prendo a schiaffi!”

La Pupa e il Secchione e viceversa anticipazioni terza puntata: i Secchioni cambiano le Pupe

Durante questa seconda puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa, c’è stata una violenta lite tra Catanzaro e Mazzoni. Ad inizio puntata però Paolo Ruffini ha concesso alle Pupe la possibilità di cambiare i loro Secchioni, ed infatti tutte tranne Angelica hanno voluto cambiare partner e le coppie si sono mischiate, ebbene nella terza puntata anche ai Secchioni verrà data questa possibilità, si vedrà allora se anche loro vorranno cambiare o se preferiranno rimanere con le nuove Pupe.