X


Massimo Giletti contro Barbara D’Urso: “Modo di fare tv irresponsabile”

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Barbara D'Urso
foto Massimo Giletti attacco Barbara d'Urso

Massimo Giletti a Non è l’Arena contro Barbara D’Urso: “Irresponsabile quel modo di fare tv”

Uno dei temi affrontati nella puntata di Non è l’Arena del 19 gennaio, è stato quello del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli. Massimo Giletti ha rotto il silenzio sugli attacchi a Barbara D’Urso in diretta. In più occasioni ha lanciato delle frecciatine alla collega, sostenendo che lei si dichiara sotto testata giornalistica, ma per fare questo bisogna fare completezza giornalistica e non si mettono soltanto gli ospiti a loro agio sul divano per fargli raccontare solo la loro verità. A Non è l’Arena Massimo Giletti ha affermato di non attaccare la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, ma di andare contro a un modo di fare televisione ritenuto irresponsabile:

“Non ho mai avuto scheletri nell’armadio e per questo ho sempre avuto la libertà di poter dire a tutti quello che penso”.

Massimo Giletti smentisce gli attacchi a Barbara D’Urso e lancia una frecciata

Non sarebbero attacchi mirati a Barbara D’Urso quelli che Massimo Giletti continua a fare a Non è l’Arena parlando del matrimonio di Tony Colombo e Tina Rispoli. Il conduttore ha precisato che i suoi sono soltanto delle critiche contro un modo di fare televisione definito irresponsabile:

“Non è stata solo la D’Urso a parlare di questa storia, ma anche altri senza porsi delle domande che avrebbero dovuto porsi”.

A chi si sarà riferito? Un altro programma che viene subito in mente, oltre a quelli condotti da Barbara D’Urso, e che ha trattato le nozze di Colombo e Rispoli è Storie Italiane di Eleonora Daniele. Sono stati in tanti sui social, infatti, a dirsi increduli delle parole di Massimo Giletti. Possibile che il conduttore abbia lanciato una frecciata contro una sua amica ed ex collega?

Massimo Giletti, il nuovo progetto oltre Non è l’Arena: ecco cosa farà

Oltre alla tv, Massimo Giletti contribuirà a portare avanti l’azienda di famiglia. Il conduttore lo aveva promesso al padre Emilio morto, imprenditore scomparso lo scorso 4 gennaio. Prima di chiudere gli occhi per sempre, è stato proprio Emilio ha chiedere al figlio Massimo Giletti di aiutare i fratelli in azienda. Quindi, oltre a Non è l’Arena, il giornalista dovrà occuparsi anche dell’azienda di famiglia.