X


Non è l’Arena, Massimo Giletti colpito da un grave lutto: è morto il padre

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Giletti morto il padre Emilio Giletti

Massimo Giletti: morto il padre. Grave lutto prima del ritorno a Non è l’Arena

Oggi, sabato 4 gennaio 2020, è morto il padre di Massimo Giletti. Emilio aveva 90 anni e si trovava ricoverato all’ospedale di Novara, dove nella tarda mattinata è deceduto per cause naturali. Il papà di Massimo Giletti morto era un noto imprenditore, tra i più importanti rappresentanti di una generazione che ha fatto grande la storia dell’industria tessile biellese. Nato a Trivero nel 1929 era proprietario dell’omonima azienda, la Giletti Spa, nota per la produzione leader di filati dal 1884. Un duro colpo per Massimo Giletti che tornerà con Non è l’Arena in prima serata su La7, dopo la pausa natalizia. Tanti i messaggi di cordoglio sui social da parte di numerose persone comuni e del mondo dello spettacolo, del giornalismo e sportivo nei confronti del noto conduttore della rete di Urbano Cairo ed ex volto di punta di mamma Rai.

Morto padre di Massimo Giletti: aveva 90 anni. Quali sono le cause del decesso

Un inizio 2020 doloroso per Massimo Giletti: il padre Emilio è morto. Da giorni era ricoverato in ospedale, ma non si conoscono i motivi. Sembra che si sia spento per cause del tutto naturali. Il papà di Massimo Giletti morto aveva contribuito alla realizzazione del palazzetto dello sport di Ponzone, luogo dove ha sede l’azienda di famiglia, e intitolato con il nome di Pala Giletti. Nel passato di Emilio Giletti, c’è anche una carriera da pilota per Ferrari e Maserati, con tanto di vittoria alla Mille Miglia del 1953. Forse è stato svelato adesso il mistero del perchè il conduttore di Non è l’Arena andava spesso in Chiesa, immortalato in più occasioni assorto in preghiera, con gli occhi chiusi davanti all’altare, come mostrato sull’ultimo servizio pubblicato da Diva e Donna. Su La7 a Non è l’Arena è un conduttore agguerrito con giacca e cravatta, mentre in Chiesa in tenuta sportiva si confonde tra i fedeli. Massimo Giletti non ha mai fatto mistero della propria fede, anzi una volta ha quasi lanciato un appello, sostenendo che è una ricchezza e non bisogna avere paura di farsi il segno della croce. Magari tra i suoi momenti religiosi avrà fatto una preghiera anche per il padre Emilio Giletti morto.

Massimo Giletti: è morto il padre Emilio. Non è l’Arena slitta la partenza?

In attesa dei funerali, ancora da definire, dovrebbe essere allestita nelle prossime ore la camera ardente all’interno dell’azienda di famiglia del padre di Massimo Giletti morto il 4 gennaio 2020 in tarda mattinata. Non è l’Arena slitta la partenza? Come si apprende dal palinsesto della rete diretta di Urbano Cairo, dovrebbe tornare in onda regolarmente da domenica 12 gennaio in prima serata su La7. Continuerà a copiare Barbara D’Urso portando i confronti a Non è l’Arena?