X


Mauro Perfetti: oroscopo della settimana dal 27 gennaio al 2 febbraio

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti Classifica Settimana Ventura

Oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti: previsioni Settimana Ventura

Consueto appuntamento con la Settimana Ventura condotto da Super Simo con la rubrica dedicata alle stelle e quindi all’oroscopo di Mauro Perfetti della settimana prossima (dal 27 gennaio al 2 febbraio). L’astrologo di Rai2 ha iniziato con le previsioni settimanali partendo dalla zona retrocessione dove si trovano i seguenti segni: Cancro, Bilancia, Leone e Pesci. Settimana che non offre giornate brillanti, ma come sottolinea Mauro Perfetti, non sarà una settimana negativa. Potranno contare su opportunità per perfezionare la sfera lavorativa al fine di renderlo più competitivo e soprattutto produttivo.

Mauro Perfetti della settimana: oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio

Si continua con l’oroscopo dal 27 gennaio al 2 febbraio di Mauro Perfetti a Settimana Ventura con i segni che si trovano nella zona intermedia: Gemelli, Toro, Vergine e Capricorno. Mauro Perfetti sul finire della trasmissione di Rai2 Settimana Ventura fa sapere a tutti gli appassionati di astrologia che le stelle lasciano intravedere opportunità da acchiappare al volo. Potranno anche contare su nuovi contatti che permetterano di sperimentare nuovi accordi e sperimentare nuove azioni produttive. La classifica e l’oroscopo settimanale di Mauro Perfetti è stato svelato, come sempre, durante gli ultimi cinque minuti della trasmissione.

Previsioni settimanali dell’oroscopo di Mauro Perfetti (27 gennaio – 2 febbraio)

Infine ecco chi si trova in zona champions secondo le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo settimanale (27 gennaio – 2 febbraio): Sagittario, Acquario e Scorpione. Il rendimento sul lavoro sarà al top. Idee che si rinnovano e l’amore che promette bene. Idee che si rinnovano, amore che promette bene sprattutto per i cuori solitari che saranno decisamente più audaci. Al primo posto della classifica di Mauro Perfetti si trova il segno dell’Ariete. L’appuntamento con la classifica è per domenica 2 febbraio sempre su Rai2.