X


Oroscopo della settimana Mauro Perfetti: previsioni dal 26 al 1° febbraio

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Oroscopo
Foto Mauro Perfetti Oroscopo novembre dicembre

Oroscopo settimanale Mauro Perfetti: le previsioni da domenica 26 a sabato 1° febbraio 2020

Puntuali come sempre sono arrivate per la prossima settimana le previsioni dell’oroscopo Mauro Perfetti dal 26 gennaio al 1°febbraio pubblicate sul nuovo numero del settimanale Oggi. Ci saranno flirt senza precedenti per i cuori solitari dell’Ariete. L’entusiasmo e l’energia con cui affrontate la vita di tutti i giorni si rivelerà un toccasana per rinverdire la complicità con gli altri. Le Stelle esortano il Toro a ricercare la compagnia di persone brillanti e a sfuggire chi si lamenta per ogni sciocchezza. Le Stelle spingono i Gemelli, invece, a ricercare il piacere e il divertimento a discapito del senso del dovere. L’importante è non strafare: potreste volere sempre di più forse per cercare di colmare qualche vuoto emozionale. Venere dai Pesci porta con sé una fresca ventata di voglia di divertirsi per il Cancro. Cogliete l’attimo per assecondare questo sano desiderio.

Oroscopo Mauro Perfetti della settimana prossima (26 gennaio-1°febbraio): previsioni zodiacali di altri segni

Continuando con le previsioni dell’oroscopo della settimana prossima di Mauro Perfetti, scopriamo che Le Stelle per il Leone sono strategiche per ristabilire il giusto ordine laddove regna insoddisfazione, confusione e incompletezza. La birbante influenza astrale di Marte e di Venere mette alla prova l’effettiva autenticità delle relazioni della Vergine, facendo scoprire dove si nascondono le tensioni. Per i single sarà meglio essere soli che male accompagnati. Ci saranno malumori per i nati sotto il segno della Bilancia, ma anche insoddisfazione e incomprensioni. Cercate di non fare il suo gioco, gettate acqua sul fuoco. L’amore vero e gli affetti autentici vincono su tutte le provocazioni. La propizia Venere dai Pesci, nelle giornate favorevoli, sosterrà alla grande i nati dello Scorpione, regalandovi intense emozioni. Il romanticismo sarà la colonna sonora anche per chi è alla ricerca di una storia d’amore.

Mauro Perfetti, oroscopo della settimana: le previsioni astrologiche degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, le previsioni di Mauro Perfetti dell’oroscopo settimanale dal 26 gennaio e il 1° febbraio degli ultimi segni zodiacali dicono che un forte desiderio di emozioni si manifesterà in tutto il suo splendore per il Sagittario. I cuori solitari saranno più che intrepidi perché sapranno esattamente cosa cercare. Le Stelle per il Capricorno sono perfette per smussare i lati più impegnativi e indecifrabili della vostra personalità, rendendovi morbidi e meravigliosamente disponibili. Grazie a Marte dal Sagittario un disinibito desiderio di emozioni pretenderà di manifestarsi per l’Acquario rinnovando la complicità nel rapporto di coppia. Voi dei Pesci desiderate emozioni, alla faccia di Marte avverso che vuole disseminare incomprensioni e battibecchi. Starà a voi cogliere il meglio per il vostro legame.