X


Meraviglie, Alberto Angela ammette: “Andare in onda il sabato sera è…”

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Angela speciale Ulisse

Meraviglie – La penisola dei tesori, Alberto Angela: “Sopporto qualunque fatica”

Alberto Angela tornerà protagonista su Rai1 questa sera, sabato 4 gennaio, con una nuova edizione del programma Meraviglie – La penisola dei tesori. Il viaggio alla scoperta delle bellezze dell’Italia riprenderà mostrando nuove perle del Bel Paese e svelando i segreti sulle bellezze nostrane sconosciute ai più. Sulle pagine di Tv Mia, il conduttore ha parlato della promozione nel prime time del sabato, svelando:

“Andare in onda in questo giorno è già un grandissimo traguardo per la cultura del nostro Paese. Meraviglie vuole essere cibo per la mente: siamo orgogliosi di questo”.

In questi anni Alberto Angela ha raccontato l’Italia in modo nuovo, affascinando il pubblico e il conduttore ha confessato:

“Di fronte alle bellezze incredibili dell’Italia mi emoziono. Forse per questo sopporto qualunque fatica: dover registrare di notte, restare per ore in un acquedotto romano all’umidità, lavorare nonostante la pioggia”.

Anticipazioni Meraviglie: quali saranno gli ospiti di Alberto Angela su Rai1

Nel viaggi tra i tesori dell’Italia, Alberto Angela sarà affiancato nel programma Meraviglie da ospiti importanti: “Ciascuna puntata sarà impreziosita da ospiti illustri come Carlo Verdone, Roberto Bolle, Gianna Nannini, Luca Bizzarri, Ottavia Piccolo e tanti altri personaggi. Ciascuno di loro spiegherà perchè i luoghi al centro della puntata sono nei loro cuori”. Sulle pagine di Tele Più Alberto Angela ha anticipato da quale parte dell’Italia partirà Meraviglie – La penisola dei tesori.

Meraviglie – La penisola dei tesori: anticipazioni 1^ puntata con Alberto Angela

La prima puntata di Meraviglie – La penisola dei tesori di questa sera partirà da Capri. Alberto Angela ha svelato infatti sul settimanale Tele Più: “Siamo andati alla scoperta delle ville degli imperatori e in particolare di Villa Fersen, ora villa Lysis che diede il via alla famosa mondanità caprese”. Intanto di recente anche Platinette ha parlato di Alberto Angela.