X


Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza difende Signorini: “Non è trash”

Scritto da , il 22 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto michele cucuzza confessione

Michele Cucuzza dice la sua su Alfonso Signorini e il GF Vip: “E’ un programma che dice qualcosa”

La scorsa notte Michele Cucuzza, parlando a tu per tu con Adriana Volpe, ha dichiarato che è stato proprio Alfonso Signorini in persona a convincerlo a partecipare a quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip: “Mi ha detto che avrebbe voluto fare una cosa diversa rispetto al passato…E lo sta facendo bene…” E proprio a tal proposito Michele Cucuzza ha poi dichiarato di pensare che questa edizione della versione vip del padre di tutti i reality sia totalmente diversa dalle precedenti, essendo molto meno trash:

“E’ finalmente un programma che dice qualcosa…Non c’entra nulla con i reality di prima…E’ cambiato tutto…Non vedi tipi che inseguono tipe qua…”

Insomma Cucuzza pare davvero essere felice di questa esperienza, cogliendo l’occasione per fare i più sinceri complimenti a Alfonso Signorini per il suo lavoro davvero pregevole per cercare di innalzare il livello del reality.

Grande Fratello Vip, Michele Cucuzza: “Questa non è Tv dell’aggressività”

Michele Cucuzza, sempre parlando con Adriana Volpe al GF Vip, ha anche dichiarato di essere felice di questa bell’armonia che si respira nella Casa di Cinecittà. Difatti il popolare giornalista è veramente molto soddisfatto nel non vedere concorrenti impegnati a litigare per qualsiasi fesseria com’è capitato in passato. Motivo per cui ha confidato alla concorrente del Grande Fratello Vip 2020: “Stiamo facendo una Tv diversa…Questa non è Tv dell’aggressività…” Sempre Michele Cucuzza, che giorni fa ha attaccato Pasquale, ha poi voluto fare i complimenti a Rita Rusic per la classe dimostrata nel confronto con Valeria Marini: “Poteva comportarsi diversamente, e invece è stata impeccabile…”

Anticipazioni GF Vip, Michele Cucuzza svela: “Fernanda Lessa deve tornare a casa”

Successivamente Michele Cucuzza ha espresso la sua opinione anche su Fernanda Lessa del Grande Fratello Vip, non nascondendosi dietro a un dito. Difatti l’uomo, alla Volpe, ha dichiarato che la concorrente di origini brasiliane non starebbe bene nella casa più spiata dagli italiani, aggiungendo che un’esperienza del genere non possa certo aiutarla per affrontare i suoi problemi. Per tale ragione il giornalista è stato chiaro: “Deve tornare a casa!” Fernanda Lessa, che continua ad essere criticata da Antonella Elia, potrebbe essere a forte rischio di finire in nomination Venerdì prossimo?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *