X


Milly Carlucci, ascolti Il cantante mascherato: “Non mi piace parlarne”

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Ascolti Tv
Foto Milly Carlucci a Tv Talk

Il cantante mascherato batte il GF Vip, Milly Carlucci: “Spero di consolidare l’apprezzamento”

Domani sera andrà in onda la terza puntata de Il cantante mascherato, che dovrà vedersela nuovamente con il Grande Fratello Vip 2020. Lo show di Milly Carlucci continuerà a battere nella difficile sfida degli ascolti il padre della versione vip di tutti i reality? Chissà, intanto oggi la conduttrice di Rai1 ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti non ha potuto esimersi dal chiederle se si aspettasse di vincere contro il GF Vip. E a quel punto la donna ha risposto seccamente:

“Non mi piace parlare di ascolti nello specifico…Le serate vanno in un modo o nell’altro in base a tante variabili…La mia preoccupazione era il fatto che lo show potesse non piacere…Adesso spero solo di consolidare questo apprezzamento…”

Il pubblico premierà Il cantante mascherato anche domani sera?

Anticipazioni Il cantante mascherato: i concorrenti sono solo volti Rai? Parla Milly Carlucci

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi voluto far sapere a Milly Carlucci che gira voce che i concorrenti de Il cantante mascherato sarebbero solo volti di punta della Rai, chiedendole la conferma. A quel punto Milly Carlucci, che domani ospiterà Al Bano nel suo show (ci saranno anche Pappalardo e Giusti), non ha dissipato i dubbi a tal proposito, anzi: “Questo si scoprirà solo alla fine del programma…” E sulla polemica inerente agli indizi troppo facili, la conduttrice ha risposto: “Qualcosa bisogna pur far intuire se no sai che noia…”

Milly Carlucci su Ilenia Pastorelli giurata a Il cantante mascherato: “E’ spontanea”

Sul finire di questa lunga intervista al magazine Nuovo, Milly Carlucci ha anche voluto dire la sua sulla giuria del Cantante mascherato. E su Ilenia Pastorelli, che ieri a Diva e Donna ha espresso soddisfazione nel battere il GF, la conduttrice ha dichiarato: “L’ho voluta perchè è un’attrice , ma guarda e partecipa al programma come se si trovasse sul divano di casa sua: è molto spontanea…” La vorrà in futuro anche in qualche altra sua trasmissione?