X


Anticipazioni Il cantante mascherato: Milly Carlucci svela chi è il Leone?

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Musica
foto il cantante mascherato Milly carlucci

Il cantante mascherato, terza puntata: Milly Carlucci svela chi si nasconde nella maschera del Leone?

Appuntamento molto avvincente quello di venerdì 24 gennaio per Il cantante mascherato: nella terza puntata Milly Carlucci, come annunciato in anteprima da TvBlog, ospiterà infatti i tre personaggi sui quali sono ricaduti i sospetti per la maschera del Leone. Trattasi di Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti. I tre saranno quindi in studio per cercare di confondere un po’ le acque ma, allo stesso tempo, aiutare ancora di più i telespettatori e la giuria a capire chi si nasconde nella maschera del Leone. Non sappiamo se i tre saliranno sul palco de Il cantante mascherato nello stesso momento in cui arriverà il Leone, facendo quindi escludere che il personaggio misterioso sia uno di loro, oppure se entreranno in studio in momenti differenti, per mescolare ulteriormente le carte.

Milly Carlucci invita Al Bano, Adriano Pappalardo e Max Giusti a Il cantante mascherato: ecco cosa faranno

Come scopriamo sempre da Blogo, Milly Carlucci nella prossima puntata de Il cantante mascherato (in onda venerdì 24 gennaio) farà fare a Max Giusti, Al Bano e Adriano Pappalardo una sorta di confronto all’americana con il Leone, ma non conosciamo ulteriori dettagli. E’ difficile pensare che i quattro (ospiti e personaggio misterioso) possano apparire sul palco contemporaneamente, perchè ciò porterebbe all’esclusione ‘ufficiale’ di Al Bano, Giusti e Pappalardo dall’elenco dei ‘sospettati’. In ogni caso, come rivelato ieri da Caterina Balivo a Vieni da me, Selvaggia Lucarelli, ex nuora di Adriano Pappalardo, ha già fatto capire che secondo lei il Leone non è lui…

Il cantante mascherato, anticipazioni terza puntata (24 gennaio) con Milly Carlucci: Leone eliminato?

E vista l’attenzione e la curiosità che, inevitabilmente, si concentreranno sulla maschera del Leone, chissà che il pubblico, tramite i voti sui social, non decida di eliminare proprio lui, per scoprire finalmente chi è il personaggio misterioso.
Intanto oggi a rompere il silenzio su Il cantante mascherato è stata, ancora una volta, Orietta Berti, che ha parlato degli altri concorrenti in gara…