X


Milly Carlucci sulla sfida con il GF Vip: “Vogliono frenare gli ascolti”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Interviste
foto Milly Carlucci la vita in diretta 13 gennaio

Il cantante mascherato, Milly Carlucci commenta la sfida con il Grande Fratello Vip: “Cercano di frenarci…”

Ha debuttato con grande successo venerdì scorso la prima edizione italiana de Il cantante mascherato, nuovo show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Flavio Insinna, Patty Pravo, Francesco Facchinetti, Ylenia Pastorelli e Guillermo Mariotto come giurati. E proprio de Il cantante mascherato Milly Carlucci ha parlato con una lunga intervista pubblicata oggi sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale VeroTv, commentando la sfida in ascolti con il Grande Fratello Vip, a proposito della quale ha dichiarato:

E’ legittimo che la concorrenza cerchi di frenare i nostri ascolti, non mi aspettavo sconti. In alcune stagioni tv il venerdì è stato una serata agevole, ma ormai non è più così.

“Noi siamo piccoli, dobbiamo ancora crescere e far capire al pubblico cosa abbiamo scelto di proporgli” ha aggiunto subito dopo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela: “Ecco perchè ho scelto questa giuria”

Nel corso dell’intervista su Il cantante mascherato Milly Carlucci (che ieri a La vita in diretta ha svelato che Mastino si è sentito male durante le prove della prima puntata) ha poi parlato della giuria, svelando perchè ha scelto Flavio Insinna e Patty Pravo.

Flavio per il pubblico di Rai1 è un amico di famiglia, quindi il più indicato ad aiutare i telespettatori nelle “indagini”. E’ il nostro Sherlock Holmes! Patty Pravo è invece una regina della musica, quindi un’esperta di voci: sono utilissime le sue competenze tecniche.

“L’esperienza aiuta nella preparazione di un programma così complesso” ha poi aggiunto, riferendosi ovviamente a se stessa.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci ricorda l’esordio: “Mi sento come quindici anni fa…”

Infine, prima di concludere l’intervista, Milly Carlucci (sulla quale ieri Selvaggia Lucarelli ha fatto una clamorosa rivelazione) ha ricordato il debutto di Ballando con le stelle, risalente al 2005, a proposito del quale ha affermato:

Mi sento come se fossi tornata indietro di quindici anni, perchè anche adesso sto proponendo uno show nuovo, diverso da tutti gli altri, coraggioso e rischioso.

“Spero che i risultati de Il cantante mascherato saranno sempre gli stessi di Ballando” ha precisato infine.