X


La vita in diretta, Milly Carlucci svela: “Mastino si è sentito male”

Scritto da , il 13 Gennaio, 2020 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci la vita in diretta 13 gennaio

Milly Carlucci a La vita in diretta: “Mastino napoletano si stava sentendo male a Il cantante mascherato”

E’ intervenuta nella puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 13 gennaio 2020, per parlare del successo del primo appuntamento de Il cantante mascherato Milly Carlucci. Intervistata dal padrone di casa Alberto Matano, la conduttrice di Ballando con le stelle si è detta molto contenta del successo in ascolti che lo show ha avuto con la puntata d’esordio, svelando poi un retroscena.

Mastino durante le prove si è sentito male e ha rischiato di svenire per via del gran caldo che c’è all’interno della maschera

ha rivelato Milly Carlucci a La vita in diretta oggi, precisando poi: “Per questo motivo abbiamo deciso di portargli il ventilatore quella sera subito dopo l’esibizione”.

Il cantante mascherato, Milly Carlucci a La vita in diretta: “Abbiamo avuto grosse difficoltà”

Continuando l’intervista dedicata a Il cantante mascherato (sul quale oggi Raimondo Todaro ha fatto una rivelazione a Vieni da me), Milly Carlucci a La vita in diretta, sempre intervistata da un Alberto Matano non in gran forma, ha poi spiegato che la produzione ha incontrato non poche difficoltà per mascherare le voci degli 8 artisti in gara.

Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci a La vita in diretta: “Partiremo a marzo”

Infine, tra una domanda e l’altra, nel corso dell’intervista a La vita in diretta Milly Carlucci (che in un’intervista rilasciata invece ad un noto settimanale ha parlato della finale de Il cantante mascherato) ha confermato che Ballando con le stelle 2020 inizierà a marzo (probabilmente sul finire del mese), ma non ha rivelato niente sul cast dei vip che scenderanno in pista dopo la trionfante edizione dell’anno scorso, premiatissima in termini di ascolti. Per finire, ha poi ricevuto un videomessaggio in diretta da parte di Selvaggia Lucarelli e uno da parte di Fabio Canino.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *