X


Serena Enardu e Pago, Miriana Trevisan fa una confessione: “Non pensavo…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Pago Serena e Miriana

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan lancia una frecciata a Serena Enardu

Miriana Trevisan è tornata a parlare del suo ex marito, Pago, e di quanto accaduto venerdì scorso con Serena Enardu al Grande Fratello Vip. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi la showgirl ha ammesso sull’ex tronista:

“Sentivo che sarebbe entrata nella casa del GF Vip, ma non pensavo così presto […] Al posto di Serena non sarei andata, avrei aspettato”.

Miriana Trevisan ha sottolineato che anche Serena Enardu sta soffrendo, proprio come Pacifico Settembre. La showgirl però ha ribadito che al momento Pago al GF Vip ha bisogno “del suo spazio e di tempo per guarire le ferite”. La Trevisan ha voluto sottolineare che rispetterà ogni scelta dell’ex compagno e che il suo desiderio è che il cantante ritrovi la serenità, con o senza Serena.

Miriana Trevisan: Pago troverà un nuovo amore al GF Vip 2020?

Dopo Temptation Island Vip, Pago non avrebbe cercato l’incontro con Serena Enardu. Miriana Trevisan ha infatti raccontato:

“Non ha cercato o voluto Serena. Si è goduto suo figlio e la famiglia per ricominciare. Serena invece sta compiendo un percorso personale perchè solo ora si è resa conto veramente di tutto”.

Miriana Trevisan ha sottolineato che l’ex tronista sta comunque soffrendo e non trova corretto un accanimento verso di lei. Su Pago ha poi dichiarato che difficilmente al momento potrebbe innamorasi di un’altra donna al Grande Fratello Vip 2020, perchè ancora ferito dopo Temptation Island Vip.

Pago e Serena al Grande Fratello Vip 4, Miriana: “Non vorrei che…”

Miriana Trevisan ha parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra Pago e Serena dopo il GF Vip 4, ammettendo:

“Non vorrei che il loro fosse uno di quei rapporti che si trascina inutilmente nel tempo. Me lo auguro per entrambi”.

Intanto di recente anche Imma Battaglia è tornata a parlare di Licia e del tradimento.