X


Oroscopo 2020 Mauro Perfetti a Settimana Ventura: le previsioni zodiacali

Scritto da , il Gennaio 5, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti oroscoo 9-15 dicembre

Oroscopo 2020 di Mauro Perfetti a Settimana Ventura: segni ultimi in classifica

Anno nuovo, stessi astrologi: Paolo Fox è tornato attivo a I Fatti Vostri, Jupiter a Unomattina, e infine Mauro Perfetti a Settimana Ventura dove ha svelato l’oroscopo segno per segno del 2020 partendo come sempre dai segni ultimi in classifica: Bilancia: Epifania indimenticabile. Per i cuori solitari ci sono nuove buone notizie in arrivo. Cancro: devono scrollarsi di dosso le incertezze se vorranno vivere un 2020 all’insegna della serenità. Acquario: si rinnova la sensualità tra loro e il partner. Scorpione: 2020 che lascia intravedere un oceano di complicità. La Festa della Befana si annuncia nervosa per poi diventare goduriosa.

Mauro Perfetti, segni a metà classifica: oroscopo del 2020 a Settimana Ventura

E chi si troverà a metà classifica secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti del 2020 svelato oggi a Settimana Ventura? Leone: il lavoro andrà da Dio. Generosità che va meritata. Sagittario: apre l’anno sotto il segno della trasgressione. Primavera curiosissima. I cuori solitari saranno farfalle. Ultimi sei mesi fertili.
Ariete: incominceranno a riscattare tutto quello che è stato loro concesso con il contagocce durante l’anno scorso. In primavera l’amore tornerà protagonista. Gli ultimi sei mesi saranno molto importanti.
Gemelli: stagione incantata per l’amore. Le idee lavorative saranno geniali e i progetti redditizi. Per questi segni il 2020 sarà l’anno giusto per realizzare le loro speranze. Stelle che prometteno onore e gloria. L’amore tornerà protagonista. Disponibile anche l’oroscopo del weekend e della settimana prossima.

Previsioni del 2020 secondo Mauro Perfetti: oroscopo dei segni in zona Champions

Ecco, infine, le previsioni dell’oroscopo 2020 di Mauro Perfetti su Rai2 al cospetto di Simona Ventura e più precisamente dei primi segni in classifica (zona Champions). Toro: aiutati che il ciel ti aiuta. 2020 che aiuta e offre una quantità indistruriale di fortuna. Non ci saranno rivali. Certezze in amore. Pesci: anno super. Non si sarà un pianeta storto. Potranno cambiare vita e trovare un nuovo amore se escono da una relazione brutta. Capricorno: serenità, speranza e fortuna che vogliono bussare alla loro porta. Miglioramenti in generale. Al primo posto il segno della Vergine.