X


Oroscopo Mauro Perfetti: previsioni del weekend e settimana prossima

Scritto da , il Gennaio 4, 2020 , in Oroscopo
foto Mauro Perfetti, oroscopo vieni da me

Oroscopo di Mauro Perfetti: le previsioni da domenica 5 a sabato 11 gennaio

Torna puntualmente l’appuntamento settimanale con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti, da domenica 5 a sabato 11 gennaio, pubblicate su Oggi. Ariete, sarete circondati dall’amore. La complicità nella coppia si infiammerà di trasgressione. Gli impegni riprenderanno a girare per il verso giusto, garantendovi grandi soddisfazioni. Grandi cambiamenti in amore per il Toro. Il rientro al lavoro, dopo le feste, si annuncia entusiasmante e si rivelerà particolarmente produttivo. L’ingresso di Marte contrario e contrariato dal Sagittario tenterà di disturbare la festa della Befana per i Gemelli, ma questo accadrà solo e se la vostra relazione non è più capace di soddisfarvi. Chi vi vuole bene saprà però rispettare i vostri tempi. Il Cancro vivrà intense emozioni in un unico abbraccio. Secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti, se volete far girare il lavoro per il verso giusto soppesate ogni scelta con saggezza. Non fatevi ingolosire dal desiderio di rivincita.

Oroscopo settimanale di Mauro Perfetti: previsioni del weekend e della settimana 5-11 gennaio

Continuando con le previsioni dell’oroscopo di Mauro Perfetti da domenica 5 a sabato 11 gennaio, il Leone non sarà più condizionato dalle incertezze. È tempo di prendere di petto tutte le situazioni stagnanti. Il rientro agli impegni di lavoro si prospetta creativo e produttivo. Il giorno della Befana potrebbe riservare qualche scaramuccia per la Vergine, ma solo e se nelle vostre relazioni si nascondono malumori. Sfruttate il momento per scoprire che cosa volete dalla vita e qual è la persona giusta per voi. Grandi emozioni saranno vissute dalla Bilancia. L’Epifania sarà indimenticabile, ancor più se riuscirete a ritagliarvi una breve vacanza. Buone nuove per chi è solo. La settimana dà il suo benvenuto alla super Eclissi della Luna Piena in Cancro per lo Scorpione che lascia intravedere un oceano di complicità e di coccole. La Festa della Befana si annuncia dapprima nervosa per poi diventare godereccia.

Oroscopo: le previsioni della settimana dell’Epifania di Mauro Perfetti degli altri segni

Infine, secondo l’oroscopo di Mauro Perfetti del weekend e della settimana dell’Epifania, il cuore dei single del Sagittario si lanceranno intrepidi verso nuovi innamoramenti. La Befana si prospetta trasgressiva. Il Capricorno potrebbe trovare dei graditissimi regali nella calza della Befana: una nuova e ritrovata armonia con la persona che più amate. Nuovo amore per chi è solo. La complicità tra l’Acquario e la persona prescelta si rinnoverà nella sensualità. Cari Pesci, non permettete a qualche preoccupazione di guastarvi l’Epifania.