X


Oroscopo Antonio Capitani della settimana 29 Gennaio – 4 Febbraio

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: previsioni da Mercoledì 29 Gennaio a Martedì 4 Febbraio 2020

Anche oggi è stato pubblicato sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair la rubrica dell’oroscopo della settimana dal 29 Gennaio al 4 Febbraio di Antonio Capitani. L’astrologo, in questa occasione, ha dichiarato che i più fortunati saranno i nati sotto il segno zodiacale del Toro: fortuna e tanta felicità in tutti i settori. Giorni invece particolarmente complicati per i nati Ariete, anche se in amore la situazione pare riserverà qualche bella sorpresa. Tanto stress, invece, per i Sagittario, i quali però avranno tantissimo successo nel lavoro. Antonio Capitani, in questa sua rubrica sull’oroscopo della settimana, ha anche voluto dare un prezioso consiglio ai Gemelli: essere il meno polemici possibili, cercando di portare più persone dalla loro parte.

Oroscopo della settimana prossima (29 Gennaio – 4 Febbraio): le previsioni di Antonio Capitani segno per segno

L’oroscopo settimanale di Antonio Capitani dal 29 Gennaio al 4 Febbraio 2020 pubblicato sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair ha rivelato che i nati sotto il segno della Vergine dovranno cogliere l’attimo e sfruttare ogni occasione a proprio favore. Sette giorni particolarmente rilassanti per i Capricorno, i quali avranno delle entrate economiche inaspettate. Giorni fortunati per i Cancro, che riusciranno ad ottenere dei favori dagli amici. L’astrologo Antonio Capitani ha poi rivelato nel suo oroscopo della settimana che finalmente i nati Bilancia avranno una svolta dopo un periodo particolarmente brutto.

Antonio Capitani oroscopo della prossima settimana: le previsioni dei segni rimanenti fino al 4 Febbraio

Passando agli ultimi segni, Antonio Capitani, nella sua rubrica sull’oroscopo settimanale fino al 4 Febbraio su Vanity Fair (QUI le previsioni di 7 giorni fa), ha rivelato che gli Acquario andranno incontro a giorni davvero molto positivi per quanto riguarda il mondo del lavoro, dove riusciranno ad ottenere più soldi del previsto. Sette giorni pressochè disastrosi, invece, per i Leone, i quali dovranno rimanere molto calmi per far fronte a questo periodo negativo. Gli Scorpione andranno incontro a una settimana che sarà pregna di soddisfazioni, mentre i nati sotto il segno dei Pesci miglioreranno molto sotto il punto di vista lavorativo dopo alcune settimane di difficoltà.