X


Oroscopo della settimana: previsioni 22-28 gennaio Antonio Capitani

Scritto da , il 22 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo libro Paolo Fox Previsioni

Oroscopo Antonio Capitani della settimana: le previsioni zodiacali dal 22 al 28 gennaio

Sull’ultimo numero del settimanale Vanity Fair sono state pubblicate le previsioni settimanali (22-28 Gennaio) di Antonio Capitani. E stavolta il popolare astrologo ha rivelato che il segno fortunato della settimana è quello dell’Acquario. I nati sotto questa stella avranno una settimana davvero pregna di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista. Settimana invece senza particolari scossoni per i nati Ariete. Difatti questi ultimi raggiungeranno tutti gli obiettivi prefissati. Periodo di grazia per gli Scorpione, anche se a volte dovranno affrontare qualche imprevisto di troppo. I nati sotto il segno del Toro, invece, andranno incontro a 7 giorni davvero molto fortunati, soprattutto negli ambiti lavorativi e in quelli economici. Antonio Capitani ha consigliato a questi ultimi di non aver paura a sperimentare compiti e settori nuovi, se le circostanze lo richiedessero.

Antonio Capitani della settimana prossima (22-28 gennaio): oroscopo segno per segno

L’astrologo Antonio Capitani, nella sua rubrica dedicata all’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Gennaio pubblicata su Vanity Fair, ha poi parlato di coloro che sono nati sotto il segno del Leone, dando loro un prezioso consiglio: “Abbiate faccia tosta per raggiungere gli obiettivi…” I Sagittario, invece, avranno una settimana all’insegna del pragmatismo, soprattutto nel lavoro e nell’economia. Settimana litigiosa per i nati sotto il segno zodiacale dei Gemelli, ai quali l’astrologo ha consigliato di stringere i denti per evitare che la situazione possa peggiorare. Dopo un periodo particolarmente complicato, i Vergine avranno la loro personale rivincita. Attenzione comunque a non esagerare.

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: le previsioni dei segni rimanenti fino al 28 Gennaio

Su Vanity Fair è tornata la rubrica dell’oroscopo della settimana di Antonio Capitani (Qui le previsioni di sette giorni fa). E in questa occasione l’astrologo, ai nati sotto il segno del Capricorno, ha consigliato di vagliare bene le varie opportunità lavorative per non avere sgradite sorprese. Settimana fortunatissima per i Cancro, i quali potrebbero addirittura conoscere la loro anima gemella. I nati sotto il segno della Bilancia affronteranno una settimana particolarmente faticosa, anche se i risultati arriveranno. I Pesci, infine, dovranno avere molta pazienza con qualche collega al lavoro particolarmente fastidioso.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *