X


Oroscopo Antonio Capitani della settimana: previsioni 15-21 gennaio

Scritto da , il Gennaio 15, 2020 , in Oroscopo
foto antonio capitani oroscopo settimana

Oroscopo settimanale di Antonio Capitani: previsioni dal 15 al 21 gennaio

Oggi è uscito nelle edicole l’ultimo numero del magazine Vanity Fair. E ovviamente tra le varie rubriche del magazine c’è anche quella dedicata all’Oroscopo della settimana di Antonio Capitani. Il popolare astrologo, nell’Oroscopo da Mercoledì 15 a Martedì 21 Gennaio 2020, ha fatto il punto della situazione su tutti i segni zodiacali. L’uomo, a proposito del segno zodiacale dell’Ariete, ha rivelato che questi giorni saranno particolarmente stressanti, aggiungendo anche il fatto che ci saranno delle spese imprevedibili. Chi invece è nato sotto il segno del Sagittario avrà di fronte giorni particolarmente positivi, almeno dal punto di vista lavorativo. Qualche grattacapo in più, invece, in amore. Settimana particolarmente fortunata questa per i nati Toro. Difatti questi ultimi, secondo le previsioni zodiacali di Antonio Capitani su Vanity Fair, andranno incontro a sviluppi economici, lavorativi e amorosi brillanti e duraturi. Giorni invece un po’ tristi per i Leone in quanto vivranno momenti un po’ sottotono.

Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: le previsioni degli altri segni zodiacali fino al 21 gennaio 2020

Antonio Capitani, nell’oroscopo della settimana che va dal 15 al 21 gennaio 2020 pubblicato sull’ultimo numero di Vanity Fair, ha poi parlato dei nati Capricorno. Questi ultimi, secondo le previsioni settimanali di Antonio Capitani, avranno di fronte giorni faticosi, anche se non mancheranno le soddisfazioni. Giorni di rinascita invece per chi è nato sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Grande fortuna invece per i nati Vergine. Tuttavia in amore ci sarà qualche intoppo di troppo. L’oroscopo di Antonio Capitani fino al 21 Gennaio 2020 ha rivelato che gli Acquario avranno di che festeggiare in quanto andrà tutto liscio come l’olio.

Oroscopo, previsioni Antonio Capitani da Mercoledì 15 a Martedì 21 gennaio: Scorpione segno fortunato della settimana

L’oroscopo settimanale di Antonio Capitani (da Mercoledì 15 a Martedì 21 gennaio 2020) ha rivelato che i nati sotto il segno zodiacale del Cancro dovranno stare attenti nei prossimi giorni perchè Saturno potrebbe stravolgere i loro piani. Qualche imprevisto per i Bilancia, anche se in amore le cose pare andranno molto bene. I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci avranno, invece, il loro personale riscatto dopo giorni decisamente avari di soddisfazioni (QUI le previsioni di Capitani della scorsa settimana). Il segno fortunato della settimana è quello dello Scorpione. Difatti per chi è nato sotto questo segno avrà grandi occasioni sia nel lavoro che in amore.