X


Oroscopo della settimana, Antonio Capitani: previsioni fino al 14 gennaio

Scritto da , il 8 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo 2019

Oroscopo settimanale Antonio Capitani: previsioni dall’8 al 14 gennaio 2020

Oggi è uscito l’ultimo numero del settimanale Vanity Fair. E tra le rubriche più amate del magazine c’è anche quella dell’Oroscopo della settimana di Antonio Capitani. Nella suddetta rubrica dell’Oroscopo da Mercoledì 8 a Martedì 14 Gennaio, l’astrologo ha rivelato che chi è nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete dovrà sfruttare immediatamente questi primi giorni dell’anno nuovo per rilassarsi e recuperare le energie. Settimana davvero eccellente per i Sagittario, i quali riusciranno a realizzare molte cose che hanno in programma già da un po’. Anche in amore le cose pare andranno molto bene. Le previsioni settimanali di Antonio Capitani hanno svelato che i nati sotto il segno de I Gemelli avranno giorni molto interessanti dal punto di vista dell’amore, anche se la presenza di Marte nel segno potrebbe creare qualche grattacapo di troppo. Le persone nate sotto il segno della Vergine avranno una settimana fortunata in amore. Nel lavoro avranno un po’ di stress, ma niente di preoccupante.

Oroscopo Antonio Capitani della settimana: previsioni 8-14 gennaio di altri segni

Antonio Capitani, nella sua rubrica su Vanity Fair dedicata alle previsioni dell’Oroscopo da Mercoledì 8 a Martedì 14 gennaio, si è poi soffermato sul segno del Capricorno. L’astrologo, sui nati sotto questo segno, ha svelato che vivranno giorni davvero eccelsi: per loro andrà tutto bene. Giorni invece difficili questi per i nati sotto il segno del Cancro. Difatti pare che questi ultimi siano un pochino nervosi dopo le feste. Per tale ragione l’astrologo Antonio Capitani ha consigliato loro di cercare di sorridere molto di più alla vita. I nati sotto il segno della Bilancia avranno una settimana all’insegna della stanchezza e del nervosismo. L’astrologo (QUI le sue previsioni per tutto il 2020) consiglia loro di reagire alla malinconia. Giorni apatici questi invece per chi è nato sotto il segno dell’Acquario. Difatti l’astrologo ha svelato nella sua rubrica sull’Oroscopo settimanale che questi ultimi tenderanno a isolarsi. Tuttavia Lavoro e soldi li rassicureranno.

Oroscopo, previsioni settimanali Antonio Capitani: zodiaco fino a martedì 14 gennaio, Toro segno fortunato

Le previsioni settimanali dell’Oroscopo di Antonio Capitani pubblicate sull’ultimo numero del magazine Vanity Fair segnalano che il segno zodiacale fortunato è quello del Toro. Difatti secondo l’astrologo, chi è nato sotto questo segno zodiacale avrà una settimana pregna di successi in tutti i campi. Settimana impegnativa, ma molto redditizia per i nati sotto il segno del Leone. E giorni molto tranquilli per gli Scorpione. Infine chi è nato sotto il segno zodiacale dei Pesci pare non avrà molta fortuna nei rapporti interpersonali.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *