X


Oroscopo Branko del giorno e della settimana: previsioni fino al 23 gennaio

Scritto da , il Gennaio 20, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko 9 aprile

Oroscopo Branko della settimana e del giorno: le previsioni di oggi, lunedì 20 gennaio 2020

Dal libro “Branko 2020 – Calendario astrologico”, sveliamo in questo articolo piccole informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 20 gennaio, e della settimana, fino a giovedì 23: dello zodiaco da venerdì 24 in poi ne parleremo in un altro pezzo.
Le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi 20 gennaio) e della settimana dei nati sotto il segno dell’Ariete dicono che quella odierna è una giornata di Sole amico, mentre quello di domani sarà un giorno indicato per i viaggi all’estero. Dopodomani, mercoledì 22, i nati Toro dovranno prendere tempo, mentre domani sarà necessario fare un controllo medico.

Branko, oroscopo settimanale dal 20 al 23 gennaio: previsioni astrologiche di oggi di altri segni

Sfogliando ancora le pagine del libro citato nel primo paragrafo, scopriamo poi che le previsioni settimanali e di oggi (lunedì 20 gennaio 2020) di Branko dell’oroscopo di altri segni dello zodiaco, parlano di soldi in famiglia, che per i Gemelli arriveranno dopodomani, mentre mercoledì il Cancro dovrà fare un controllo medico. Il 23 sarà una giornata di gossip per i nati Leone, che domani avranno invece voglia di flirtare, mentre l’eros dopodomani sarà provocante per coloro che appartengono al segno zodiacale della Vergine. Giovedì 23 l’oroscopo di Branko del giorno e della settimana prevede lavori in casa per i nati Bilancia, mentre dopodomani lo Scorpione potrà fare un breve viaggio.

Oroscopo Branko di oggi, 20 gennaio 2020, e della settimana: le previsioni zodiacali degli ultimi segni

Infine, consultando ancora la fonte menzionata all’inizio dell’articolo, sulle previsioni dell’oroscopo di Branko settimanale e di oggi, lunedì 20 gennaio, relative ai rimanenti segni dello zodiaco, apprendiamo che il 22 coloro che sono del Sagittario dovranno puntare al sodo, mentre quella di domani sarà una giornata di sogni ispirati per il Capricorno. Sogni fantastici, giovedì, per l’Acquario, e stanchezza, sempre il 23, per i Pesci.