X


Oroscopo di oggi Branko: previsioni del 6 gennaio e della settimana

Scritto da , il 6 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko epifania

Oroscopo Branko settimanale e del giorno dell’Epifania: le previsioni di oggi, lunedì 6 gennaio 2020

Da “Branko 2020, calendario astrologico” (libro nel quale è presente lo zodiaco di tutto l’anno che è appena iniziato, mese per mese), sveliamo in questo articolo piccole informazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi (6 gennaio, festa della Befana) e dei prossimi giorni, per ogni segno.
Periodo di incontri per l’Ariete, quello attuale, grazie a Venere, mentre da oggi, 6 gennaio, fino a venerdì prossimo, ci sono ottime Lune crescenti per gli affari, grazie alle quali coloro che sono del Toro possono concludere molto. Da adesso in poi (per tutto il 2020!) i Gemelli hanno un cielo niente male, mentre con il cambio di Luna del 10 gennaio il Cancro potrebbe avere difficoltà nelle relazioni con gli altri.

Branko, oroscopo di oggi (6 gennaio 2020) e della settimana: previsioni astrologiche di altri segni

Sempre dalle pagine del libro citato sopra, scopriamo che le previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, giorno dell’Epifania 2020 (lunedì 6 gennaio) e della settimana, relative ad altri segni, dicono che attualmente il cielo del Leone è forte nel settore legato alla carriera, mentre Venere per la Vergine dopo la fine della settimana che inizia oggi potrebbe causare qualche scaramuccia in amore. Possibili problemi familiari, per la Bilancia, in occasione del cambio di Luna di venerdì 10, mentre lo Scorpione attualmente è bene che si concentri sulla vita pratica. Per tutta questa settimana, fino a domenica 12, il Sagittario non ha stelle negative, mentre il Capricorno dovrà essere prudente con la salute in occasione del cambio di Luna del 10 gennaio.

Oroscopo Branko: previsioni settimanali e di oggi, lunedì 6 gennaio, degli ultimi segni dello zodiaco

Infine, passando ai rimanenti segni, l’oroscopo di Branko del giorno (oggi, 6 gennaio 2020) e della settimana, tratto ancora dalla fonte citata sopra, dice che in questo periodo la salute è buona per l’Acquario, mentre dopodomani i Pesci dovranno essere cauti per via di un cambio di Luna difficile.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *