X


Oroscopo Branko fine settimana: le previsioni dal 4 al 6 gennaio 2020

Scritto da , il 4 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo branko weekend prossima settimana natale

Oroscopo del giorno, Branko: le previsioni di oggi, sabato 4 gennaio 2020, del weekend e dell’Epifania

Dal libro “Branko 2020, calendario astrologico”, riveliamo in questo articolo alcune indicazioni sulle previsioni dell’oroscopo di Branko di oggi, 4 gennaio, del fine settimana e del giorno della Befana, quindi con informazioni valide anche per domani e dopodomani, per ciascuno dei dodici segni dello zodiaco.
Da ieri si è acceso un fuoco dentro l’Ariete, grazie all’azione di Marte, mentre dal 6 gennaio il Toro, sempre secondo le previsioni astrologiche di Branko del weekend, di domani e di dopodomani, avrà la possibilità di concludere parecchio nel lavoro. Da ieri sono arrivate le prime avvisaglie di ansia e inquietudine per coloro che sono dei Gemelli, mentre il Cancro oggi è reduce da una giornata di cambio di Luna (quella di ieri) a causa del quale forse ci sono state incomprensioni.

Branko, oroscopo di oggi e del fine settimana: previsioni dal 4 gennaio alla Befana di altri segni

Continuando a sfogliare le pagine del libro succitato, scopriamo che le previsioni di Branko dell’OROSCOPO del giorno (oggi, sabato 4 gennaio 2020), del weekend e dell’Epifania dicono, per altri segni, che da ieri l’energetico Marte dà una mano ai nati Leone, mentre per la Vergine tale pianeta, sempre da ieri, forse sta provocando tensioni. Oggi la Bilancia è reduce da un giorno di cambio di Luna contrario, mentre lo Scorpione da oggi non ha più Marte con sé. Il Sagittario in questi giorni non ha nessuna stella negativa (sarà così fino al 12 gennaio), mentre il Capricorno nella giornata odierna è reduce da un cambio di Luna faticoso.

Oroscopo Branko weekend e di oggi, 4 gennaio 2020: le previsioni fino all’Epifania degli ultimi segni

Infine, le previsioni dell’oroscopo di Branko del giorno (oggi, sabato 4 gennaio) del fine settimana e di dopodomani, festa della Befana 2020 dei segni rimanenti, parlano di una Luna birichina e spumeggiante che per l’Acquario arriverà subito dopo l’Epifania e di Marte che ha abbandonato, ieri, il segno dei Pesci.