X


Oroscopo del giorno di Paolo Fox, 2 gennaio: le previsioni su Rai2

Scritto da , il Gennaio 2, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo rosso giallo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi, 2 gennaio 2020: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 2 gennaio 2020. Questi primi mesi di gennaio vedono la presenza di molti pianeti nel segno del Capricorno, ecco perché i bambini che nascono in questi giorni saranno molto responsabili, non daranno grandi problemi ai loro genitori, avranno un ruolo di prestigio nella società e saranno forti anche in amore. Quali saranno i segni più fortunati di questo primo giovedì dell’anno? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 2 gennaio: le stelle su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha dispensato consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 2 gennaio.

AGGIORNAMENTO: a causa di un errore tecnico, Rai2 oggi ha ritrasmesso la seconda parte della puntata de I Fatti Vostri di lunedì 30 dicembre; come spiegato da TvBlog, la rubrica dell’oroscopo di Paolo Fox registrata per oggi è dunque saltata e al suo posto è stata erroneamente trasmessa la classifica settimanale già mandata in onda tre giorni fa.