X


Oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 2 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 1, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo libro Paolo Fox Previsioni

Oroscopo Paolo Fox di domani, 2 gennaio. Le previsioni astrali

ARIETE: avere la Luna nel segno significa che le emozioni torneranno alla ribalta. Potrebbero ricevere uno spunto da una persona importante. Insomma, giornata discreta.

TORO: è un periodo in cui potrebbe esserci un periodo di stallo. L’agitazione sarà da tenere sotto controllo. Saturno favorirà il lavoro.

GEMELLI: devono parlare con il cuore aperto. Sul lavoro sono in una fase di rilancio. Non devono perdere la speranza coloro che stanno ancora attendendo una risposta.

CANCRO: i troppi pensieri fanno amare male. Devono ritornare in carreggiata per quanto riguarda le emozioni, dice Paolo Fox con il suo oroscopo di domani.

Paolo Fox, oroscopo del 2 gennaio: le previsioni del giovedì

LEONE: ottima Luna che riuscirà a dare loro un’ottima carica. In questo momento è difficile stipulare contratti. L’agitazione è da tenere sotto controllo.

VERGINE: c’è un generale risveglio della passionalità. Un po’ di stanchezza per quanto riguarda le emozioni. Periodo favorevole per il lavoro.

BILANCIA: Luna opposta che entra a gamba tesa. Forte stato di agitazione. Molte cose cambieranno dalla prossima settimana, dice l’oroscopo domani di Paolo Fox.

SCORPIONE: Venere che mette in discussione certi rapporti amorosi. Devono prendere un po’ di respiro. Sul lavoro meglio discutere solo se necessario. Le previsioni dell’oroscopo 1 gennaio 2020 è stato svelato puntualmente oggi a I Fatti Vostri su Rai2.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, giovedì 2 gennaio

SAGITTARIO: con la Luna non più contraria potranno vivere delle grandi emozioni. Potranno pensare a un cambiamento sul lavoro.

CAPRICORNO: ci sarà un po’ di stress in generale. Sarà un periodo molto importante, di grande recupero grazie anche a Giove positivo.

ACQUARIO: sarà un mese particolare. Giornata, quella di domani giovedì 2 gennaio, ricca di contrattempi. Le questioni economiche sono da tenere sotto controllo.

PESCI: giornata caratterizzata da una grande Luna, tutto sommato interessante. Potranno vivere delle emozioni facili (previsioni tratte dallo Stellare di DiPiù).