X


Oroscopo del giorno Paolo Fox, 7 gennaio: previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox: previsioni martedì 7 gennaio 2020

Paolo Fox è stato protagonista anche oggi, martedì 7 gennaio, con l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri. Il noto astrologo ha chiuso la puntata del programma di Rai2 dopo le rubriche di attualità, culinarie e i momenti musicali proposti da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, Umberto Broccoli e Demo Morselli. Paolo Fox con l’oroscopo di oggi ha assegnato un numero di stelle ai segni zodiacali, compreso tra due e cinque, in base all’andamento della sfera affettiva e professionale. Come di consueto l’astrologo de I Fatti Vostri ha invitato al pubblico a non credere ma verificare le sue parole nella quotidianità. In basso è illustrato nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 7 gennaio: le stelle del giorno segno per segno

L’oroscopo di oggi, 7 gennaio, di Paolo Fox è iniziato con la Vergine (due stelle) che potrà fare grandi cose nel 2020 ma oggi vivrà una giornata sottotono e alcune situazioni potrebbero non quadrare. Il Sagittario (due stelle) potrà presto ripartire, il martedì sarà di ripresa. Per quanto riguarda il Capricorno (due stelle) Fox ha affermato che sarà pensieroso e inizierà il martedì sottotono. L’Ariete (tre stelle) non si sentirà ancora soddisfatto in amore e nel lavoro, il segno potrebbe avere dei dubbi. Il Cancro (tre stelle) dovrà essere prudente nelle relazioni. Il Leone (tre stelle) sentirà l’esigenza di soluzioni nel privato. Fox ha consigliato però di essere cauti in amore fino al 13 gennaio. Qui è disponibile l’oroscopo del giorno anticipato ieri dall’astrologo di Rai2.

Oroscopo 7 gennaio di Paolo Fox: i segni più fortunati di oggi

L’oroscopo del 7 gennaio di Paolo Fox è proseguito con la Bilancia (tre stelle) che da marzo a giugno avrà grandi opportunità. L’astrologo di Rai2 ha parlato poi del Toro (quattro stelle) che vivrà un buon 2020 e potrà agire entro la primavera. Il segno potrà tagliare i rami secchi.I Gemelli (quattro stelle) avranno conferme importanti nella professione la prossima primavera. Il consiglio di Fox è stato di dedicarsi alla famiglia e ai sentimenti. Lo Scorpione (quattro stelle) vivrà un momento di recupero nelle relazioni. L’amore brillerà dal 13 gennaio. L’Acquario (cinque stelle) dovrà prendere scelte importanti nel lavoro e in amore. Infine riguardo al segno dei Pesci (cinque stelle) Fox ha affermato che dal 13 gennaio avrà Venere a favore, potrà dare spazio alle relazioni e puntare sull’amore.