X


Oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 7 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo fiore Paolo Fox

Oroscopo domani di Paolo Fox: le previsioni del 7 gennaio

ARIETE: secondo l’oroscopo di domani, 7 gennaio, i nati sotto questo segno vivranno un po’ di tensioni. Ci sono ancora delle situazioni da mettere in ordine entro la fine del mese.

TORO: l’amore potrà tornare protagonista con Giove e Saturno favorevoli. Grande recupero in generale, momento molto interessante.

GEMELLI: Luna favorevole così come Venere, quindi l’amore potrà contare su un’ottima energia. Potranno portare avanti diversi progetti importanti.

CANCRO: c’è chi è in crisi in amore. Saranno molto agitati. Periodo di prudenza generale, dice l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dallo Stellare di DiPiù).

Paolo Fox, oroscopo domani (7 gennaio): le previsioni del martedì

LEONE: la Luna permetterà di chiarire delle situazioni ancora un po’ oscure. Troveranno delle soluzioni alle relazioni difficili.

VERGINE: alcuni sono in crisi dal punto di vista sentimentale. Alcuni avranno il cielo libero dai pensieri e dai dubbi.

BILANCIA: molto sono arrabbiati con il partner. Le imprese lavorative vanno prese in considerazione. Devono recuperare un po’ di energia.

SCORPIONE: non devono lasciare nulla di intentato, le fortune sono dietro l’angolo. Da rimandare le discussioni amorose.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 7 gennaio

SAGITTARIO: l’energia non va sprecata, visto che ce n’è poca. Momenti di stancezza, alcune trattative di lavoro vanno troppo per le lunghe.

CAPRICORNO: le prossime tre giornate sono molto importanti, fa sapere Paolo Fox con il suo oroscopo di domani (7 gennaio). Interessanti le proposte che arriveranno in questo mese.

ACQUARIO: se si sentono stanchi è normale, dopo un mese di dicembre faticoso. Non devono agitare troppo le acque sul lavoro.

PESCI: giornata in calo, quella di domani, che porta anche qualche agitazione in più. Le discussioni andranno rimandate onde evitare le polemiche. Le previsioni di oggi sono state svelate a I Fatti Vostri.