X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni del 14 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox voti weekend dicembre

Oroscopo di oggi Paolo Fox, 14 gennaio: previsioni zodiacali

Il martedì a I Fatti Vostri si è aperto con il sorriso di Roberta Morise, Giancarlo Magalli e Graziano Galatone, per regalare poi momenti musicali grazie al maestro Demo Morselli e di attualità a cura di Umberto Broccoli. Al termine de I Fatti Vostri Paolo Fox ha deliziato il pubblico di Rai2 con l’oroscopo del giorno segno per segno. L’astrologo ha assegnato una serie di stelle, da due a cinque, ai segni dello zodiaco in base alla fortuna riscontrata in campo sentimentale e professionale. Con l’oroscopo del 14 gennaio 2020, Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 14 gennaio: le previsioni astrologiche su Rai2

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox è iniziato con i Gemelli (due stelle) che saranno un po’ affaticati. Le relazioni interpersonali saranno un po’ sotto pressione ma, a partire da maggio, ci sarà una rinascita per il segno. Scorpione (due stelle), il segno potrebbe aver subito un rallentamento e anche nei rapporti con gli altri potrebbero esserci dei problemi. In amore ci saranno scelte importanti. L’oroscopo di Fox è proseguito con l’Ariete (tre stelle) che sarà un po’ stanco e sottotono. Il segno potrebbe pentirsi di cose dette o fatte. In primavera ci sarà una ripresa. Il Sagittario (tre stelle), secondo l’astrologo, dovrà sistemare qualcosa in amore. L’Acquario (tre stelle) sarà sotto pressione dopo aver chiuso in modo un po’ pesante il 2019. Il consiglio dell’astrologo è stato di isolarsi e riflettere. Il Cancro (quattro stelle) avrà Venere a favore e potrà puntare sull’amore e su nuove conoscenze. Qui è anticipato l’oroscopo del 14 gennaio presentato ieri dall’astrologo.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 14 gennaio 2020: i segni più fortunati

L’oroscopo del 14 gennaio di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha sottolineato che il Leone (quattro stelle) potrà reagire. Il segno sarà in continua competizione per migliorarsi. La Vergine (quattro stelle) avrà molti progetti e cose da rivedere. La primavera porterà novità importanti. I prossimi giorni saranno un po’ caotici, secondo quanto affermato da Fox, l’amore ancora non brillerà. La Bilancia (quattro stelle) avrà buone opportunità e potrà puntare sull’amore e la passione. Il Toro (cinque stelle) sarà favorito e avrà le idee chiare sul futuro. In amore il segno cercherà sicurezze. Paolo Fox ha proseguito le sue previsioni con il Capricorno (cinque stelle) che potrà puntare sul lavoro e portare avanti progetti in amore. I Pesci (cinque stelle) potranno verificare la tenuta di alcune relazioni. Nel lavoro potrebbero esserci conferme.