X


Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 14 gennaio. Le previsioni

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Oroscopo
Foto Cancro Paolo Fox Oroscopo 2020

Oroscopo Paolo Fox di domani, 14 gennaio: previsioni dello zodiaco

ARIETE: con Venere favorevole potranno trovare un po’ di energia da spendere con il partner. Attenzione al lavoro perché da ieri stanno vivendo una situazione di disagio.

TORO: per alcune persone sarà una giornata davvero eccellente. Non devono fare sempre di testa loro. Buon recupero psicofisico.

GEMELLI: domani sarà meglio evitare i constrati in amore. Bisogna agire immediatamente se si vuole un trasferimento alla fine del mese di gennaio, secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox.

CANCRO: Venere torna favorevole, quindi l’amore ne gioverà. Molto importanti le richieste che si dovranno fare nelle prossime settimane.

Paolo Fox, oroscopo del 14 gennaio: le previsioni di domani

LEONE: le questioni di carattere burocratico andranno sbloccate nel corso della giornata di domani. Bene anche la serata. Le relazioni interpersonali saranno migliori.

VERGINE: le amarezze del passato possono essere dimenticate. Venere in opposizione dice che alcune situazioni dovranno essere risolte.

BILANCIA: sarà molto più facile discutere d’amore, dice l’oroscopo di domani di Paolo Fox. Potrebbero esserci dei blocchi sul lavoro.

SCORPIONE: con la Luna favorevole le coppie potranno parlare con maggiore serenità. Buone nuove per quanto riguarda la sfera professionale.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani, martedì 14 gennaio

SAGITTARIO: secondo l’oroscopo di martedì 14 gennaio di Paolo Fox (tratto dallo Stellare su DiPiù) sarà il momento giusto per parlare di sentimenti. E’ importante battere il ferro finché è caldo.

CAPRICORNO: recupero netto in amore. Volontà di recupero alla fine del mese. E’ possibile una svolta sul lavoro.

ACQUARIO: in questi giorni sono piuttosto agitati. E’ tornata in loro la voglia di conquistare il proverbiale posto al sole.

PESCI: nel giro di qualche giorno delle dispute sentimentali verranno risolte. Potrebbero ricevere un nuovo incarico di lavoro. A I Fatti Vostri, come sempre, Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del giorno oltre alla classifica settimanale dei dodici segni zodiacali.