X


Oroscopo del giorno Paolo Fox: previsioni del 22 gennaio a I Fatti Vostri

Scritto da , il 22 Gennaio, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo domani Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 22 gennaio: le previsioni su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 22 gennaio 2020. Il Sole entra in Acquario e incontra Mercurio. I bambini che nascono in questi giorni saranno amanti del futuro e della tecnologia. Da adulti potranno lavorare nel sociale e fare scoperte eccezionali. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Graziano Galatone, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Graziano Galatone e Roberta Morise.

Oroscopo Paolo Fox del giorno, 22 gennaio 2020: le previsioni

L’oroscopo del giorno di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 22 gennaio. L’Ariete (due stelle). Recupera nei prossimi mesi. Ci sono situazioni da rivedere. Giornata sottotono. Attenzione alle finanze. Il Leone (due stelle) ha delle opposizioni planetarie che portano a riflettere su situazioni economiche e lavorative. Ha molti dubbi. Il Sagittario (due stelle), Venere dissonante. Deve risolvere questioni familiari e professionali. Primavera in anticipo. Il Toro (tre stelle), ha tanti progetti in ballo. Periodo di buoni propositi. Non fa sconti a nessuno. La Bilancia (tre stelle), Luna dissonante in quadratura. Piccoli ritardi, deve vedere bene le carte. Aprile e maggio saranno mesi positivi. Oggi è nervosa. Lo Scorpione (tre stelle), momento di disagio che riguarda la forma fisica. Periodo particolare. Venere positiva. Vuole rinnovare il look.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: le previsioni segno per segno del 22 gennaio

L’oroscopo del 22 gennaio di Paolo Fox continua con gli altri sei segni. L’Acquario (tre stelle). Avrà delle spese. Saturno entra nel segno da marzo. Deve rivedere tante situazioni. Odia la burocrazia. Bel cielo per l’amore. I Gemelli (quattro stelle), stanno recuperando dopo un 2019 pesante. Favoriti gli incontri. Devono lasciarsi il passato alle spalle. Il Cancro (quattro stelle). Settimana di scelte importanti. Giove e Saturno opposti. Venere favorevole. La Vergine (quattro stelle) non deve strafare. Grande cielo. Molti pianeti favorevoli. Deve fare le scelte giuste. In amore deve fare un passo indietro. Il Capricorno (cinque stelle) è un segno attivo e positivo. Non subisce le scelte. I Pesci (cinque stelle), periodo positivo. Anche le situazioni negative sono utili per riscattarsi. Sono molto esigenti.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *